WPITALY

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

WPITALY

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Con WPI Weddings+Events, potete rilassarvi e vivere serenamente gli eventi più importanti della Vostra vita. Affidarsi a noi per il coordinamento del vostro matrimonio vuol dire curare nei dettagli ogni singolo particolare. Come in una grande orchestra, faremo in modo che tutti gli elementi suonino al momento giusto. Alla vostra Wedding Planner spetta il delicato compito della regia nella sua interezza, mantenendo costante il filo conduttore che renderà originale e personalizzato il vostro evento, liberandovi da ogni ansia, affanno e preoccupazione. Il nostro team vi dimostrerà la capacità di essere impeccabile nell’organizzazione, razionale nel pianificare gli investimenti, ricco di nuove idee per materializzare ogni sogno. L’agenzia opera nel settore dell’organizzazione di eventi e matrimoni su tutto il territorio nazionale, in particolar modo sul Lago di Como, Lago Maggiore, Lago di Garda e nelle provincie di Bergamo, Brescia, Cremona, Piacenza, Verona e Milano. Tutto il nostro lavoro viene svolto in stretta sinergia con fornitori e partner di elevata esperienza e professionalità riconosciuti come professionisti del settore eventi. Se si desidera ricevere maggiori informazioni o si volesse fissare un incontro potete rivolgervi al seguente indirizzo mail info@wpitaly.com.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico Bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su WPITALY

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
stefolyne
By Stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Daniela è stata fondamentale per l'organizzazione del nostro matrimonio: professionale, precisa e puntuale, ma allo stesso tempo, guida discreta ci ha accompagnato e sostenuto per tutto il percorso di organizzazione dell'evento e poi del rinvio causa periodo covid. In un momento difficile e di insicurezza ci ha tolto ogni pensiero coordinando i vari fornitori e gestendo ogni problema relativo al rinvio della data. Con un pizzico di fortuna e ottima gestione di Daniela siamo riusciti a sposarci comunque nel 2020 e siamo stati felicissimi della riuscita della festa. Ogni dettaglio è stato ben curato e il lavoro di Daniela è stato impeccabile sia nella preparazione che durante il giorno, quando noi abbiamo potuto goderci la nostra festa senza la minima preoccupazione! Felicissimi di aver scelto WPI!

Segnalare abuso
Grazie di cuore. Leggere queste parole è la mia soddisfazione più grande.
stefania.bennato
By Stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

WPI per noi è stato sinonimo di professionalità ed eleganza. Ci siamo affidati a loro per l'organizzazione del nostro matrimonio, attirati dalle stupende fotografie dei matrimonio da loro realizzati, e dobbiamo dire che il nostro non è stato da meno : Daniela e il suo team sono dei veri professionisti, che ci hanno saputo accompagnare nella progettazione e realizzazione di ogni singolo aspetto del matrimonio. Grazie a lei il nostro giorno più bello è stato personalizzato, originale, moderno e raffinato, proprio come lo sognavamo! Non vediamo l'ora di affidarci di nuovo a WPI per un  prossimo evento!

Segnalare abuso
Grazie Stefania. Grazie per la fiducia. E' stato e sarà un'onore supportarvi nei prossimi eventi.

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni