Laura Soliveri Event Design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Laura Soliveri Event Design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 3.000 €
  • Valore principale L'attenzione ai dettagli

Sono Laura, una sognatrice ad occhi aperti ma con i piedi ben saldi a terra.

Nasco come Interior & Jewelry Designer, sono una progettista e il progetto è ciò che utilizzo per raccontare delle storie, le vostre storie.

Ho scelto di fare questo lavoro perché mi piace rendere felici le persone dando forma alle idee attraverso un processo stilistico e creativo. Credo nell’amore in tutte le sue sfumature e sono sempre alla ricerca di quel dettaglio che fa la differenza e arriva dritto al cuore!

Sono convinta che per essere ben riuscito un matrimonio debba calzare perfettamente alle persone che ho di fronte, raccontare del loro amore ed essere in linea con le loro personalità.

Tutto questo può essere fatto solo grazie ad un ottimo lavoro di squadra fra me, voi e tutti gli attori che andranno a mettere in scena il vostro grande giorno.

Posso occuparmi della progettazione e dell’organizzazione del vostro matrimonio ma anche di tutti gli eventi che ruotano attorno ad esso come ad esempio la proposta di matrimonio e l’addio al nubilato.

Sono pronta ad accompagnarvi verso un giorno molto speciale, prendendomi cura di voi e del vostro grande amore.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
L'attenzione ai dettagli
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
3.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria alla stipula del contratto, acconto e saldo prima dell'evento, tutto tramite bonifico bancario.
In che anno è iniziata l'attività?
2019
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Laura Soliveri Event Design

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
val.raho
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Laura è stara indispensabile per la realizzazione del nostro matrimonio. Ha seguito i dettagli minuziosamente, con grande cura e attenzione. 

È stata oltretutto disponibile e incoraggiante nei momenti di sconforto e senso di smarrimento durante la lunga fase di scelte (mai scontate e indubbiamente non convenzionali), che ho voluto per il nostro giorno speciale.

Avere una persona come lei presente durante il grande giorno, mi ha permesso di liberare la mente da ogni pensiero e preoccupazione, lasciandomi libera di godere appieno di tutte le bellissime emozioni e momenti magici.

La passione che mette in questo lavoro è tangibile! 

Segnalare abuso
sacchisilvia
By Sacchius
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Laura Soliveri è una strabiliante e affidabile professionista: appassionata del suo lavoro, attenta pianificatrice e mente creativa! Averla avuta accanto prima e durante il nostro giorno è stata una vera fortuna!

Non solo si è avvicinata con incredibile interesse e discrezione alla nostra storia d'amore, ascoltando ogni nostro pensiero e desiderio, ma ci ha compreso profondamente ed è riuscita a trasmettere "Noi" in ogni dettaglio del matrimonio. 

Ogni passaggio dell'organizzazione è stato speciale, non solo il giorno del matrimonio, e affrontato con tranquillità e sicurezza. Ci ha guidato verso i migliori professionisti e passo dopo passo ha costruito un progetto davvero indimenticabile.

Per tutto questo la consigliamo tantissimo e la ringraziamo ancora con tutto il cuore per la sua dedizione, sensibilità e professionalità! 

Laura sei speciale!!! 

Silvia e Jacopo <3

Segnalare abuso
gilardonisilvia91
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi è stata consigliata Laura  da un'amica. Subito dal primo incontro siamo rimasti piacevolmente  colpiti dalla passione che mette nel suo lavoro. Io e mio marito abbiamo deciso di affidarle l'organizzazione del nostro matrimonio e non ci siamo affatto pentiti. Laura mette cura in ogni particolare e dettaglio rendendosi disponibile ad accontentare ogni richiesta degli sposi. La consiglio a tutti vivamente per vivere un giorno indimenticabile.

Silvia e Andrea 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni