Wedding Love Italy

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Wedding Love Italy

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sono Ornella Iocola la "mente" (ma direi anche il braccio!) di Wedding Love Italy!

Brand che nasce 3 anni fa, anche se mi occupo di matrimoni già da un decennio.

Wedding Love Italy racchiude il mio amore per il territorio italiano, lo stesso che hanno le coppie che scelgono l'Italia per le loro nozze.

Amore per la Toscana e le colline senesi dove abbiamo sede.

Amore per i matrimoni in genere, che sono un concentrato di quello che secondo noi è l'essenza della vita: Famiglia, Casa, Amicizia, Calore, Divertimento... e Natura!

Wedding Love Italy aspira soprattutto ad essere riferimento per l'Amore che unisce le tante coppie che si sono rivolte e che si rivolgono a noi, per coronare il loro sogno.

 

Lavoriamo con grande curiosità e con grande apertura per le nuove avventure, ed ogni matrimonio è un'avventura da godere fin dai preparativi.

Ammettiamo di non essere tagliati per i lavori in serie, nè per quelli fatti di eccessi. L'unicità dell'evento di matrimonio corrisponde per noi all'unicità delle persone, qualcosa che merita il massimo rispetto e la necessaria cura.

 

Cosa facciamo?

Ascoltiamo la tua storia, dove si nascondono aspetti preziosi, magici, significativi, che sono alla base per la creazione di un fil rouge esclusivo e speciale.

Ascoltandoosservando attentamentecatturando ogni piccolo particolareogni più piccola vibrazione, si può catturare il sogno dentro una storia d’amore, dando forma al desiderio e trasformando tutto nella costruzione di un giorno meraviglioso, quello delle tue nozze.

Amiamo progettare e pianificare l’evento stando al fianco della coppia, per poter vedere tutto con i loro occhi, ma anche per permettere loro di scegliere senza intralciare, diventando la loro estensione, ma con l’impronta dell’esperienza.

Ascolto ed empatia sono alla base di ogni incontro con i futuri sposi, perchè ci permettono di comprendere ed armonizzare quello che per loro è importante e dargli la giusta connotazione.

 

Cosa ti proponiamo?

I nostri servizi sono vari per permetterti di scegliere quello di cui hai più bisogno.

Il nostro servizio CONSULENZA è pensato per chi ha già avviato l'organizzazione dell'evento, selezionato o scelto qualche fornitore, avviata già la gestione del budget a disposizione.

A questo punto potresti avere bisogno di consigli, suggerimenti, supporto gestionale.

Noi possiamo fornirti nozioni e/o materiali (schede, template, ecc.) e darti fiducia, sicurezza rispetto al lavoro che stai svolgendo. Con appuntamenti in presenza o in video-call possiamo sciogliere insieme dubbi, timori e perplessità.

Il servizio WEDDING PLANNING FULL è per te che vuoi accanto una figura professionale, attenta e rispettosa, che ti lasci scegliere senza condizionamenti per costruire il tuo sogno; per te che vuoi delegare le incombenze meno divertenti godendoti l'aspetto creativo dell'evento.

Metteremo a tua disposizione tutta l'esperienza e la preparazione per realizzare quello che desideri, facendoti vivere in tranquillità e senza ansie anche il periodo che precede l'evento, mettendo cura ed attenzione fino a fine evento, perché tutto sia sotto controllo fino a fine servizio dell'ultimo fornitore presente in location.

Il servizio WEDDING DESIGN è per te che hai già dato il via all'organizzazione del tuo matrimonio ma non hai idea di cosa fare per realizzare la giusta atmosfera, la scenografia più adatta.

Se non hai spirito creativo e non sai come impostare un progetto di matrimonio, o anche se sai esattamente cosa vuoi ma desideri affidare l'incarico ad un professionista esperto e capace di interpretare quello che desideri., saremo in grado di creare il tuo progetto creativo, originale, su misura, completo di dettagli su carta. Con il Progetto nelle tue mani, potrai scegliere se affidarci incarico per la realizzazione concreta del lavoro oppure ritirare il Progetto e commissionare a chi vuoi la messa in opera del servizio nel wedding day.

Il servizio COORDINAMENTO WEDDING DAY ti libera dallo stress degli ultimi giorni e ti da serenità sapendo che durante l’evento qualcuno con esperienza osserverà tutto con i tuoi occhi, si occuperà di eventuali inconvenienti e difficoltà dell’ultimo momento, qualcuno che guiderà in maniera ferma e decisa tutti i fornitori presenti, facendo rispettare tempi e progetto del vostro giorno più importante.

Siamo a disposizione su tutto il territorio italiano, isole comprese! Per lo più lavoriamo in Toscana, Umbria e Lazio.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
30% di acconto per bloccare la data e il saldo 10 giorni prima dell'evento. Pagamento a mezzo bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Wedding Love Italy

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni