Villa Zagara Sorrento

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Zagara Sorrento

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Zagara Sorrento è una magnifica location che ospita ricevimenti ed eventi privati, nasce nella romantica e famosa costiera sorrentina. Un luogo circondato da un magico panorama che avvolgerà il vostro evento in una magica e romantica atmosfera. Villa Zagara è il posto perfetto per celebrare un matrimonio chic dove la classe e l'eleganza sono i punti cardine dell'evento.

Una bellissima vista panoramica sul mare del golfo sorrentino allieterà la giornata del vostro matrimonio. Villa Zagara è un luogo esclusivo, festeggiare qui le vostre nozze significa scegliere il meglio.

* Questo profilo è stato creato su richiesta di una sposa registrata su Zankyou e le informazioni sono basate su dati pubblici raccolti da internet. Se siete i proprietari dell'azienda citata in questo profilo, mettetevi in contatto con help@zankyou.com

Opinioni su Villa Zagara Sorrento

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
carmela.bruna.grieco
By Bruna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un posto magico nel cuore di Sorrento. Eleganza semplice e naturale, uno spazio verde dai mille colori e profumi, una location magnifica che lascia a bocca aperta. Servizio eccellente e staff professionale.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80067

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni