Villa Soglia è un'antica dimora del '700, capolavoro dell'architetto Ferdinando Sanfelice, allievo del più famoso Luigi Vanvitelli, per la famiglia dei Sarno-Prignano.
Il suo splendore rinasce nel 1996, anno in cui terminarono lunghe e peculiari opere di restauro che hanno saputo restituire la villa al suo antico splendore.
Villa Soglia con la sua storia e la sua atmosfera magica, è il luogo ideale per coronare il vostro sogno più bello, e non solo!
Bellezza, eleganza, esclusività la rendono, senza dubbio, la location ideale per il vostro matrimonio.
Ogni evento sarà curato nei minimi dettagli per soddisfare i vostri desideri.
La sala “Scuderia” famosa per il pavimento in cristallo e per le caratteristiche mangiatoie e la sala “San Giorgio” composta da un unico salone che può ospitare fino a 250 ospiti.
Inoltre, il “Garden Glamour”, un'isola in mezzo al verde ove lo sguardo sconfina, avendo la piacevole sensazione del paesaggio circostante.
Ambienti accoglienti e raffinati dove vivere il vostro giorno indimenticabile.
Villa Soglia organizza cerimonie negli accoglienti giardini o in un apposito salone, il tutto per celebrare il vostro matrimonio (rito civile o religioso non cattolico) in modo originale.
Un'atmosfera magica si respira nelle sale settecentesche, dove regna l'eleganza di uno stile inconfondibile memoria di tempi passati.