Voce del mare vietri è una splendida location situata nell’incantevole cornice della Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno, un luogo da sogno dove potrete organizzare un matrimonio indimenticabile. L'Hotel dispone al suo interno di tre sale ristorante, la sala Belvedere, la sala Incanto e la sala Picasso, tutte con ampie vetrate dalle quali potrete godere dello splendido panorama offerto dalla costa Amalfitana, nelle quali potrete allestire diversi tipi di ricevimento, da quello più lussuoso ed elegante realizzabile nella sala Belvedere, a quello adatto alla bella stagione della sala Picasso, dove all'ombra di eleganti gazebo, potrete realizzare un banchetto all'aperto accarezzati dalla brezza marina, per un ricevimento romantico e suggestivo.

Lo staff esperto nell'organizzazione di grandi eventi dell'hotel, vi garantirà un servizio altamente professionale, attento e curato nei minimi dettagli, al fine di regalarvi un evento da sogno che rimarrà indelebile nei vostri ricordi.

Visita, prenota o lascia una recensione per Voce del mare vietri e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Voce del mare vietri

4.4 1 opinione
By francesca
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non riesco a trovare le parole adatte per descrivere ciò che ho vissuto durante il matrimonio svoltosi nella Vostra location il giorno 31/07/2021. Non ho mai visto in vita mia così poca professionalità, pulizia e sprattutto scarsissima qualità. Come fate a spacciarvi per un hotel a quattro stelle vorrei proprio saperlo!!!!!! Iniziamo dal  buffet di benvenuto preparato due ore prima dell'arrivo degli sposi con ostriche poste ad una temperatura di 40 gradi e alimenti coperti con carta pellicola. Cocktail annacquati, sala da pranzo in cui accendevate quel poco di aria condizionata a singhiozzi e sotto richiesta continua di noi umili e poveri ospiti. Adesso inizio a parlare del cosidetto pranzo... ANTIPASTO DI MARE SENZA CONDIMENTO , SALMONE SPESSO UN DITO E GAMBERI COMPRESI DI INTERIORA, RAVIOLI fatti di cosa???? sarà la domanda dell'anno di tutti gli invitati di sicuro erano acidi e sono ritornati tutti al mittente, altro PRIMO DI MARE fatto con gli scarti del buffet aggiunti alla pasta scaldata, sorbetto NO COMMENT , FILETTO DI CERVIA da trovare con la lente d'ingrandimento tra un mare di impanatura e verdure e dulcis in fundo filetto in crosta che se dico appena tolto dal frigo e servito in tavola non è un eufemismo. Parliamo adesso dei dolci che tutti noi umili mortali speravamo di poter degustare ma speranza vanificatasi ben presto perchè erano torte acquistate in qualche supermercato di quarta serie infatti anche quelle sono rimaste sul buffet . NON POSSO NON PARLARE DEL CAFFE' FATTO CON LA CLASSICA MOKA .....CERTO UN HOTEL A QUATTRO STELLE NON PUO' PERMETTERSI L'ACQUISTO DI UNA MACCHINA PER IL CAFFè!!!!!! Savo per dimenticare una cosa non meno importante le tovaglie ai tavoli non erano state cambiate dal buffet di benvenuto a quello dei dolci pertanto mi sono sporcata le mani con qualche intruglio del buffet precedente ..........CERTO IL COVID NON CI HA INSEGNATO PROPRIO NULLA.!!!!! 

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Terrazza, Piscina, Parcheggio, Vista mare , Vista panoramica, Alloggio per gli ospiti, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Gli sposi possono portare la propria torta di nozze?
Gli sposi possono portare la loro torta nuziale
Si celebra piu' di un evento al giorno?
Uso esclusivo (un evento al giorno)
Si può fare l'aperitivo all'aria aperta, in giardino o in terrazza?
Aperitivo all'aria aperta

Indirizzo

Città: 84019