Villa Monte Morone

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Monte Morone

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Monte Morone è un luogo intimo, riservato e dal grande fascino in cui si respira un’aria familiare.

Edificata nel XVII secolo, con una torre campanaria risalente all’epoca romana e da una chiesa Longobarda dell’VIII secolo, è un’elegante struttura ricca di storia inserita in un parco di 25 ettari dalla straordinaria bellezza naturale. Situata in cima ad una collina, all’interno di un grande parco, a pochissima distanza dai centri urbani.

Questa collocazione la fa sembrare sospesa in un limbo immerso nel silenzio e nell’isolamento. Una dolce salita verso il colle accompagnerà voi e i vostri ospiti alla villa, circondata da un vasto prato all’inglese con numerosi alberi e da un’ampia piscina.

La villa offre la possibilità di accogliere 150 ospiti. Gli spazi interni sono caratterizzati da uno stile tradizionale con la presenza di murature in mattoni, alternate da elementi lisci, che evidenziano il contrasto tra tradizione e contemporaneità. 

La struttura è pronta a qualsiasi evenienza: il parco, dalla splendida bellezza naturale, è arricchito da una suggestiva piscina e da un'elegante tensostruttura in legno bianco, realizzata intorno ad una fontana di pietra, in grado di ospitare comodamente i vostri ospiti, nonché integralmente chiudibile in caso di necessità.

Opinioni su Villa Monte Morone

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 21046

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni