Un giorno indimenticabile solo se vissuto nella location adatta!
03/dic/2020
Selezionare la vostra location del cuore tra queste dieci proposte sarà più facile di quello che pensate, basterà dare la giusta priorità alla bellezza degli spazi e dei paesaggi, alla disponibilità di sale interne e fascinosi esterni, alla varietà di servizi e al confort della struttura.
Abbiamo scelto Villa Mirabilis sicuramente per il luogo incantevole in cui si trova con un panorama mozzafiato, ma sceglieremmo altre mille volte questa struttura per la gentilezza, la disponibilità e precisione di tutto il personale, reperibile in ogni momento e per tutta la durata dei preparativi……..in sala, molto professionale e sempre sorridente, il direttore Enzo con tutto lo staff sono stati di una precisione massima, mai un bicchiere vuoto, sempre molto attenti a noi sposi durante ogni momento della festa per far sì che non commettessimo “gaffe o distrazioni” mai vista una cosa del genere in nessun matrimonio, un atteggiamento cordiale con tutti gli invitati che non smettono di inviarci messaggi e telefonate per ringraziarci della bellissima giornata trascorsa.
La qualità del cibo e la presentazione delle varie pietanze perfetta e in abbondanza, dal buffet degli antipasti fino alla torta.
La sala è stata allestita in maniera spettacolare il verde dei giardini esterni sembrava essersi trasferito all’interno con spettacolari composizioni di fiori, è stata una gioia di colori e profumi.
L’arrivo in barca è stato molto bello siamo stati fortunati anche per la bella giornata di sole, 10 giugno 2023.
Precisa e molto professionale anche l'agenzia musicale Son Music Live con la quale collabora Villa Mirabilis, che offre una vasta scelta di artisti e gruppi musicali. Complimenti anche alle animatrici dei bambini.
Ringraziamo e salutiamo tutti per aver reso questo giorno indimenticabile.
Un ringraziamento alla dott.ssa Maria Paonessa, a Gianluca Natale, Gianni Rallo, Giuseppe De Caprio, Denise Pulella, Paolo Ferruccio Romano, Francesco Biancolella, Enzo Cirillo.
L’unione fa la forza e voi ne siete la dimostrazione, noi abbiamo solo avuto la fortuna di incontrarvi, il luogo non ha bisogno di recensioni già dal parcheggio vi innamorerete del posto, quello che fa da differenza e lo staff.
Un abbraccio Francesco e Diana
Ho partecipato ad un pranzo di nozze il 26/9/2922 e non ho parole per descrivere la disorganizzazione, la qualità pessima del cibo, buffet insufficiente e scarso,primo un risotto con riso crudo, secondo senza contorno, e non finisce qui perché dopo il taglio della torta, la stessa non è stata servita! ATTENZIONE perché vi incantano con il paesaggio e con un giro in barchetta per gli sposi, ma non hanno altro!
Il 2 maggio abbiamo festeggiato in questo luogo incantevole il matrimonio di mia sorella.
A distanza di tre giorni, in famiglia, non si parla d’altro!
Non si tratta solo del luogo che è indiscutibilmente meraviglioso;ma della cura di ogni dettaglio, dell’igiene, dell’ottima cucina e della disponibilità e gentilezza di tutto il personale.
In particolare Enzo (direttore di sala) e Gianluca (responsabile eventi della location) sono stati squisiti sin dal primo giorno, sempre reperibili e disponibili ad ogni richiesta.
Il cibo, dall’antipasto ai dolci, buonissimo e abbondante. Pesce fresco e frittura (Fatta al momento davanti a noi) ottima!
Insomma potrei dilungarmi ma non vado oltre. Tutto è stato perfetto e incantevole non solo per gli sposi ma per ogni singolo invitato che ha partecipato a questa festa da sogno.
Grazie Villa Mirabilis!!️