Villa Martinelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Martinelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dimora storica del tenore di fama internazionale Giovanni Martinelli, da cui prende il nome, la Villa è un gioiello del liberty italiano, che si ritrova nelle finiture e nelle decorazioni, nella biblioteca originale realizzata interamente in legno, nei camini sontuosi.  

L’allure magico degli interni e il romantico giardino all’italiana, costellato di statue e giochi d’acqua, rendono Villa Martinelli una location ideale per matrimoni, eventi privati e cerimonie che vogliono distinguersi per la cura dei dettagli e l’eleganza

Una tenuta di 30 ettari ideale per vivere il tuo evento da sogno. 

Villa Martinelli, con il suo connubio elegante di storia e modernità, di interni prestigiosi e giardini lussuosi, è lo spazio ideale in cui vivere il tuo giorno più speciale, vicinissimo a Bergamo. Arredi dal design esclusivo, ambienti liberty originali e un giardino arricchito da giochi d’acqua sono la cornice perfetta per un matrimonio da sogno.  

Dall’incanto della location al tripudio di sapori: le tue nozze saranno indimenticabili, grazie a una cucina di ricerca e alta qualità, capace di unire innovazione e tradizione dando vita a vere opere d’arte del gusto. 

Ti affianchiamo nell’organizzazione e nella gestione puntuale di ogni aspetto: dalla preparazione degli spazi alla mise en place, dalla personalizzazione del menù all’accoglienza e la cura degli ospiti, con uno staff professionale a tua disposizione

Opinioni su Villa Martinelli

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 24030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni