Villa Domi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Domi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Domi, costruita sulle fondamenta di un antico monastero del '600 è stata trasformata nel '700 in un'incantevole dimora che ora si offre con tutti i suoi splendori per la realizzazione di ricevimenti esclusivi e raffinati.

Con le sue quattro splendide sale per banchetti la villa ha una ricettività che raggiunge i 700 invitati. Di rara bellezza e raffinatezza, questi ambienti godono di un'atmosfera antica e prestigiosa che trasferirà tutti i propri incanti ai vostri festeggiamenti.

Agli ambienti interni si aggiunge la magia degli esterni del parco che, con le sue essenze arboree di grande rilevanza botanica, domina in tutto il suo splendore il Golfo di Napoli.

La villa offre un servizio di ristorazione interna improntato sulla cucina internazionale.

Gli incantevoli spazi di questa dimora si prestano per l'organizzazione di qualsiasi tipo di evento, dalle cene di gala ai meeting e i convegni aziendali.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Dispone di catering o cucina interna?
Catering partner
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Villa Domi

4.2
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(4)
(1)
Qualità/prezzo
(4)
(1)
Lo raccomanderesti?
(4)
(1)
marcellochello
By Marcello
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Sono stato ospite il 12 settembre per il matrimonio di mia nipote , a parte la cucina che e stata divina con piatti raffinati e succulenti tutto a base di pesce fresco di giornata mi ha colpito molto la gentilezza di tutto lo staff capitanato dalla signora Barbara che è stata impeccabile dall'inizio alla fine . La villa è attorniata da tanto verde in più c'è una vista mozzafiato da ogni singolo angolo . L'atmosfera che si respira rispecchia molto la signorilità dei proprietari Domenico Contessa e la signora Maria la quale ha seguito mia nipote consigliandola per il meglio dal cocktail di benvenuto fino al taglio della torta avvenuto sulla terrazza belvedere dove come sfondo c'era tutto il Golfo di Napoli. Lo consiglio a tutte le coppie che vogliono lasciare un bel ricordo del proprio matrimonio. Grazie ancora Marcello 

Segnalare abuso
lisafusco2015
By lisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La raffinatezza ,l'eleganza e la bellezza di questa villa del '700 rispecchiano in pieno i proprietari Domenico contessa e la signora Maria che con amore e grande professionalità segue passo passo e con gusto tutto il ricevimento. Lo staff impeccabile capitanati dalla signora Barbara. La loro grazia e gentilezza rappresentano in pieno l'atmosfera antica di queste sale del settecento . La veduta è mozzafiato sia di giorno che di sera , i piatti serviti in doppia porzione su richiesta sono stati gustosi e squisiti , noi abbiamo scelto menù di mare ed era tutto di giornata. I dolci , la confettata ed il taglio della torta con lo sfondo del meraviglioso panorama hanno reso il matrimonio di mia nipote indimenticabile. Ed i bambini con gli animatori hanno respirato aria pulita nello straordinario verde che rende così magico questo castello.Lisa Fusco 

Segnalare abuso
makri1984
By Makk
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Alla fine del ricevimento ci siamo andati a fare una pizza . . . Perché avevamo fame! Ia quantità di cibo calcolata per gli ospiti non era sufficiente!!!! Una cosa mai vista!!! Per prendere una zeppola al banchetto bisognava fare una fila tipo ufficio postale il giorno del ritiro pensioni. E mentre i fessi erano incolonnati sotto il sole per una graffa, poi magari i camerieri portavano a braccio il cibo per i tavoli ma bisognava acchiapparli al volo! Alcuni ospiti sono rimasti senza antipasto! Qualcuno senza dessert, qualcuno senza torta e poi tante altre cose invece sono avanzate! Il culmine dell'assurdità poi si è toccato quando ho reclamato perché volevo assaggiare un pasticcino ed erano finiti! I principali hanno scaricato la responsabilità su una povera cameriera insultandola avanti agli ospiti e chiamandola "La bella addormentata", poi hanno cominciato a dire che per 100 invitati avevano preso 300 mignon, (quindi 3 a persona) e non avevano colpa se qualcuno si era preso 7 dolcetti e altri erano rimasti senza. Il bello è che dopo aver accampato queste scuse sono apparsi altri 3 vassoi dalla cucina che,  a questo punto, se non fosse stato per i reclami, sono legittimato a pensare che se li sarebbero conservati. Per quanto riguarda il pranzo al tavolo, probabilmente è stato pianificato dal dietologo Birkmayer di Fantozzi! Ammetto che era di qualità però anche da fame: 2 (letteralmente 2) paccheri con frutti di mare,    secondo primo:un cucchiaio di risotto ai gamberi, poi un filetto di spigola contornato da un tortino (tristissimo) di spinaci. Ecco perché al buffet la gente si è subito fiondata su delle graffe che (ovviamente) non erano sufficienti per tutti gli ospiti!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80136

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni