Villa Domi, costruita sulle fondamenta di un antico monastero del '600 è stata trasformata nel '700 in un'incantevole dimora che ora si offre con tutti i suoi splendori per la realizzazione di ricevimenti esclusivi e raffinati.
Con le sue quattro splendide sale per banchetti la villa ha una ricettività che raggiunge i 700 invitati. Di rara bellezza e raffinatezza, questi ambienti godono di un'atmosfera antica e prestigiosa che trasferirà tutti i propri incanti ai vostri festeggiamenti.
Agli ambienti interni si aggiunge la magia degli esterni del parco che, con le sue essenze arboree di grande rilevanza botanica, domina in tutto il suo splendore il Golfo di Napoli.
La villa offre un servizio di ristorazione interna improntato sulla cucina internazionale.
Gli incantevoli spazi di questa dimora si prestano per l'organizzazione di qualsiasi tipo di evento, dalle cene di gala ai meeting e i convegni aziendali.
E un posto incantevole !
E l organizzazione era perfetta ! GRAZIE del cuore a Maria, Barbara, Anna, Léo e tutti quelli Che hano reso il nostro matrimonio indimenticabile ! Parlo anche le loro imprese di fiducia:i musicisti, i pirotechnici, il fioriao... Tutti erano incredibili.
Era piu bello Che quello Che abbiamo imaginato !!!