Villa dei Mulini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa dei Mulini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 38 €

Villa dei Mulini è una residenza cinquecentesca situata nello splendido territorio del Parco del Mincio, tra Mantova e Verona, dove è possibile godere della tranquillità incantata della splendida natura.

Il Ristorante Vecchio Mulino, combina un arredamento raffinato ed elegante ad una cucina locale preparata con ingredienti di altissima qualità. Il panorama mozzafiato sul fiume Mincio, contribuisce a creare un’atmosfera magica, particolarmente romantica, perfetta per matrimoni indimenticabili.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
38 €
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in spiaggia, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
9
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Villa dei Mulini

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
claudia.coato
By Claudia
1
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

BRUTTA ESPERIENZA PER UN SOGGIORNO PER UNA LORO PESSIMA ORGANIZZAZIONE! COME POTREBBERO QUINDI GESTIRE UN GIORNO SPECIALE COME IL VS MATRIMONIO ??!

e pensare che avevamo quasi considerato L'idea di fare il nostro matrimonio da loro....

Arriviamo il giorno 24 Dicembre in struttura nel pomeriggio e facciamo il check in. Ci danno le chiavi per rientrare in autonomia i struttura dopo cena e SIAMO RIMASTI CHIUSI FUORI ..STRUTTURA CHIUSA, CHIAVI INUTILI per una Distrazione di qualcuno, ma la cosa più grave è che NESSUNO HA RISPOSTO AL TELEFONO DELLE EMERGENZE appeso fuori sul portone della struttura !!!!

Ore 01:00 del 25/12/2019 (Natale) i gestori / proprietari/staff, facevano festa per i fatti loro ovviamente non in struttura. Poteva succedere di tutto ma nessuno era REPERIBILE , la struttura era abbandonata a se stessa .

Stiamo parlando delle BASI! Se un ospite ha un problema di qualsiasi tipo ci dovrebbe essere qualcuno ad aiutarti ,se ti danno un numero di telefono per le URGENZE e per le reperibilità , DEVE essere acceso sempre!!!!!!

Abbiamo provato a chiamare dalle ore 01:00 alle 01:40 poi davvero stanchi abbiamo dovuto trovare un’altra soluzione ... ANDARE A DORMIRE IN UN MOTEL A 40 km .. UNICA STRUTTURA APERTA a quell’ora .

Alle ore 08:30 dopo una nottata da incubo riprovo a chiamare e MAGICAMENTE al telefono delle reperibilità risponde una signora dicendomi :

MA COME È POTUTO SUCCEDERE ??!

NON È POSSIBILE!!!

MA LA SIGNORA O LA PROPIETA’ DI TUTTO QUELLO CHE SAREBBE POTUTO SUCCEDERE NELLA NOTTE PRESSO LA LORO STRUTTURA NON POTEVANO NEMMENO IMMAGINARLO PERCHE’ NON ERANO REPERIBILI.

Alle ore 09:30 lasciamo il MOTEL e ritorniamo alla struttura per riprendere i nostri bagagli ed effetti personali .. lascio a voi l’immaginazione per capire e pensare cosa ognuno di noi possa lasciare in valigia convinto di ritrovare il tutto prima di andare a dormire .. Per fortuna noi non avevamo nulla di primaria necessità come per esempio delle medicine... ecc..

Arrivati in struttura ci troviamo un loro dipendente (ovviamente la proprietà informata dell’accaduto non si è fatta vedere) con la sana convinzione di dovermi dare spiegazioni di quanto accaduto .. ma davvero l’unica cosa saggia era tacere e chiedere scusa per quanto successo!!!

Purtroppo Essendo una recensione non posso esprimere a pieno la mia opinione negativa !!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 46049

DA NORD: autostrada A4, uscita “Peschiera del Garda”, seguire le indicazioni per Valeggio s/M, Pozzolo e poi Volta Mantovana;

DA SUD: autostrada A22, uscita “Mantova nord”, prendere per Brescia Goito s236 e seguire le indicazioni per Pozzolo e poi Volta Mantovana.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni