Situata a Cerlongo, La Corte del Conte, rende possibile realizzare un matrimonio da sogno presso l'antica corte medioevale adiacente il castello di Cerlongo, noto come villa Magnaguti, con rito civile ufficiale nella cornice di un ampio ed incantevole parco.
Gli ampi spazi interni possono contenere fino ad un massimo di 180 persone mentre il bellissimo parco arricchito da 160 rose di 40 varietà differenti, permette realizzare un banchetto all'aperto in uno scenario senza tempo.
Oggi negli edifici che furono residenza del personale di servizio sorge il Bed and Breakfast, mentre le cucine sono state ricavate all’interno delle stalle. La ristorazione è affidata a catering selezionati.
Agli sposi, in occasione della prima notte di nozze, viene omaggiato il pernottamento presso la suite del Bed and Breakfast.
Le vostre nozze presso questa location vanteranno dell'esclusività, perchè solo viene accolto un matrimonio per volta.
Il personale incaricato della gestione sarà a vostra completa disposizione per consigliarvi i professionisti migliori per personalizzare a vostro gusto ogni dettaglio del vostro matrimonio.