Villa dei Fiori Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa dei Fiori Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 100 €

In uno scenario esclusivo, in uno dei luoghi più suggestivi della Puglia, sorge Villa dei Fiori Eventi, location da sogno per celebrare il vostro bellissimo matrimonio.

I diversi ambienti perfettamente integrati tra loro, eleganti ed accoglienti, vi permetteranno di allestire il vostro ricevimento nuziale perfettamente su misura per voi, personalizzato, per dare forma alla vostra personalità e alle sensazionali emozioni di questo grande giorno. 

Il personale altamente qualificato, si prenderà cura di voi e dei vostri invitati con grande eleganza, professionalità e cortesia, senza lasciare nulla al caso, per farvi godere al massimo di questo grande giorno in cui sarete i protagonisti assoluti.

La cucina vi proporrà piatti prelibati, sapientemente preparati attraverso la selezione di ingredienti di primissima scelta e del territorio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
100 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Parcheggio, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria evento: 10% del totale; ulteriore 20% entro un mese dall'evento, saldo da corrispondere alla fine dell'evento

Opinioni su Villa dei Fiori Eventi

2.7
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(1)
(2)
Qualità/prezzo
(1)
(2)
Lo raccomanderesti?
(1)
(2)
palazzodoxigallipoli
By Raffaele
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Una location grande con vasi di fiori all'entrata , il Cibo è pessimo , il servizio è pessimo , si paga un salasso ,qualità scadente scrivono 5 stelle credo che si riferissero solo al partito politico di stelle neanche una gli darei , da evitare assolutamente .

Segnalare abuso
claragemma995
By Clara
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sabato 25 febbraio  serata musicale con cena costo a persona 50 euro   .ordiniamo una bottiglia in più di vino. Costo 20 euro considerando che avevamo speso già 50 euro. A fine serata   ordiniamo un monto fatto tra l altro con lo sciroppo al limone per he manca s il limone..il barman molto simpatico . chiedo. L aggiunta di un po' di sciroppo di zucchero. Perche  il cojtail era molto asprigno .  la cassiera una signora bionda insisteva che avrei dovuto pagare la correzione ...ma quale correzione  ...se era semplicemente zucchero ...mai più .... Considerando il posto  l eleganza  la professionalità pari a o

Segnalare abuso
cosiminodeangelis
By cosiminodeangelis
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Festeggiare le nozze in Villa dei Fiori Eventi è stata una scelta molto azzeccata. Una location affascinante, elegante ed esclusiva.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 73014

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni