D’Angelo Santa Caterina è il luogo ideale per raccontare la storia di un giorno speciale. Incastonata nel centro di Napoli e vicina ad ogni destinazione, in equilibrio perfetto tra serenità e meraviglia, con un panorama mozzafiato a picco sul mare dove lo sguardo si perde, regalando momenti ancora più intensi.
Che sia una domenica a pranzo, un buffet di nozze o un evento di gala, D’Angelo Santa Caterina ha la sua cucina interna con uno staff di professionisti amanti dell’eccellenza, in grado di offrire prelibati menù personalizzati secondo le tendenze del momento. Da Totò a Maradona, da Sofia Loren ad Anthony Quinn, artisti, personalità e capi di stato di tutto il mondo, immersi nel panorama di via Aniello Falcone hanno celebrato i loro giorni più felici.
D’Angelo Santa Caterina dal 2010 è anche partner della Società Sportiva Calcio Napoli e oggi anche del team Azzurro Napoli Basket, ospitando meeting e cene ufficiali delle squadre.
Pur essendo ormai leader della grande ristorazione partenopea, le tre parole chiave che contraddistinguono la filosofia e l'arte culinaria della location vomerese restano gusto, creatività e soprattutto tradizione, nel rispetto del legame con un altro cardine della storia di Napoli, come Mimì alla Ferrovia.