11

Descrizione

Villa Cicogna Mozzoni, a Bisuschio (VA): il primo corpo della villa è nato nel 1440, l’ampliamento con un secondo è avvenuto dopo il 1530, diventando un gioiello rinascimentale, circondata da giardini su più livelli.

La villa viene affittata in esclusiva, la direzione mette a disposizione una lista di ditte di catering, che con il loro allestimento garantiscono la perfetta riuscita dell’evento. Il portico, tutto affrescato, è il luogo ideale per l’aperitivo di benvenuto. L’interno con le sue numerose sale ha una capienza di 400 persone comodamente sedute, il salone d’onore, affrescato e con un grande camino in pietra, può contenere 10 tavoli da 10 posti, la sala biblioteca contiene 70 posti, la sala delle fontane, con affaccio sul portico, con capienza di 100 persone, la sala rosa, con stucchi del 1700, ha una capienza di 40 persone , la più piccola, sala verde ospita 30 persone.

Uscendo dal salone d’onore direttamente in giardino si può ammirare la scalinata d’acqua, ai lati si può allestire il buffet. Per chiudere si può dar inizio alle danze nella sala Impero o nei magnifici giardini per la giusta conclusione di un evento indimenticabile.

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?

    Giardino, Parcheggio, Zona di interesse culturale, Spazio gioco per bambini
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • Disponete di un servizio di catering e ristorazione?

    Catering esterno o fornito da imprese partner
  • Che tipo di nozze si adatta di più alla sua struttura?

    Urban wedding, Matrimonio in giardino
  • Si può fare l'aperitivo all'aria aperta, in giardino o in terrazza?

    Aperitivo all'aria aperta

Recensioni (0)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

0.0
0 opinioni

Indirizzo di Villa Cicogna Mozzoni - Varese:

Viale Cicogna, 8, 21050 Bisuschio VA, Italy 21050 Bisuschio