Informazioni

Splendida dimora nobiliare del '700, Villa Ciardi è un luogo incantevole dove fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. I raffinati saloni affrescati si prestano ad accogliere il vostro matrimonio in un contesto di grande prestigio e bellezza.

Spazi e capienza

Villa Ciardi è una location unica per trasformare la vostra occasione importante in un momento indimenticabile.
I magnifici saloni ospiteranno il vostro ricevimento in qualsiasi stagione, il contesto è particolarmente raffinato, adatto per un evento di prestigio.

Durante la bella stagione è possibile allestire l'intero evento o alcuni istanti preziosi, dall'aperitivo al taglio della torta, nel grande parco che circonda la dimora o nella splendida terrazza balaustrata.

Servizi offerti

Il prestigio della struttura, il fascino storico delle architetture, sono esaltati da un impeccabile servizio di ristorazione e accoglienza. Se lo desiderate, lo staff di Villa Ciardi avrà cura di organizzare per voi il vostro ricevimento nuziale, pensando a ogni dettaglio, dagli allestimenti all'ottimo menù personalizzato.

Altri servizi

I raffinati saloni affrescati si prestano ad accogliere eventi per enti pubblici, aziende e privati quali matrimoni, anniversari, cene di gala, conferenze, seminari, feste private, workshop, meeting di lavoro, esposizioni d'arte, concerti, rassegne, defilé di moda, set foto o cinematografici.

Ambienti

Sala ricevimenti, terrazza, giardini, cappella, sala da ballo, parcheggio, suite nuziale, Terrazza con affaccio sul parco secolare, SPA, Laghetti, Salone di Cristallo, Giardino sul Lago

Servizi

Ricevimento, cerimonia in loco, fotografia, musica, trasporto, allestimenti, Cerimonie Private

Alloggio

8 camere di cui 1 suite imperiale, 1 suite, 2 junior suite e 4 depandance

Visita, prenota o lascia una recensione per Villa Ciardi e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Villa Ciardi

4.9 1 opinione
By AlfonsoeJessica
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Villa Ciardi, già Conti Curtopassi, splendida dimora storica alla periferia di Bisceglie, immersa in un secolare parco è senza dubbio un'eccellenza non solo nel territorio pugliese, ma anche oltre, per questo abbiamo deciso di festeggiare qui  il nostro matrimonio, ci siamo sposati il 6 ottobre 2021 ed é stato tutto perfetto, unico e impeccabile.
Il personale ha accolto i nostri ospiti con eleganza, gentilezza e raffinatezza, accompagnandoli e seguendoli in tutte le loro richieste.Siamo rimasti colpiti dalla professionalità, gentilezza e serietà del Direttore, di Cristoforo Buffi, di Gianni La Forgia che ci hanno seguiti in tutto con serietà e attenzione curando i minimi dettagli, offrendoci il loro qualificato supporto organizzativo e accontentandoci in ogni nostra richiesta.Il Maitre, Fabio Sette,  è stato impeccabile, professionista serio, preciso, attento e di alto livello ha curato con attenzione ogni dettaglio, non lasciando nulla al caso.Le sue indicazioni, la sua discrezione e la sua gentilezza ci resteranno nel cuore. Lo chef  Michele Azzollini   con sapienza, eleganza, raffinatezza e bontà ha presentato ai nostri ospiti piatti di un gusto elevato e semplicemente perfetto.
Il sommelier Vandelli  ha saputo soddisfare tutte l'esigenze dei nostri ospiti, abbinando i singoli vini con grazia ed eleganza ad ogni singolo piatto.
Un open bar  fornito di tutti i principali alcolici nazionali e internazionali. 
Il nostro wedding planner Fabio Rella ha curato ogni singolo dettaglio del nostro matrimonio, consigliandoci con professionalità ed eleganza,  é riuscito a creare un atmosfera magica, sublime, abbinando con sapienza  i colori, il tovagliato, i centrotavola, l'allestimento floreale, il tableau de mariage, i segnaposti, creando un atmosfera unica e surreale.Grazie a lui, la cura degli arredi, delle luci e della disposizione dei tavoli interna ed esterna era dettagliatissima.
Elisabetta é stata l'assistente personale della sposa, ed é stata unica, gentile, seria, professionale e  sempre presente.
I nostri ringraziamenti piú sinceri vanno al patron di Villa Ciardi Pasquale Brattoli, alla moglie Rosa, alla figlia Stefania Brattoli, e a tutto il personale per aver fatto vivere un sogno a noi e ai nostri ospiti che sono stati impressionati dalla bontà del cibo, dall'organizzazione e dalla location che ha lasciato tutti senza fiato.

Alfonso e Jessica  Cristalli

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Indirizzo

Città: 76011