Villa Buon Viaggio TRIP&CO

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Buon Viaggio TRIP&CO

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Tenuta si compone di un'antica Villa Patrizia di fine settecento, un Casale, una Chiesa, le Cantine scavate nel tufo, un Parco secolare ed una grande Piscina; si erge in cima ad una collina dominando la vallata e fronteggiando la splendida città di Orvieto, offrendo il più spettacolare panorama dell'Umbria.

Nell'ottocento la Villa è stata il soggiorno delle vacanze estive di Papa Pio IX (1846-1878): da allora ha preso il nome dagli auguri di "buon viaggio" che i fedeli rivolgevano al Papa quando lasciava la Villa per tornare nella sede romana.

La Villa è un’esclusiva e raffinata location: le sale interne, restaurate mantenendo il loro antico fascino, il parco secolare imponente e rigoglioso, la Chiesa dove poter celebrare la funzione religiosa ed il panorama mozzafiato che ha conquistato il cuore di grandi personalità, fanno della Villa il luogo ideale per festeggiare il proprio matrimonio in un contesto unico al mondo.

Per gli eventi matrimoniali Villa Buon Viaggio viene affittata solo in esclusiva per garantire, agli sposi ed ai loro ospiti, di godere appieno e nella massima riservatezza della struttura e dei servizi offerti. Il Banqueting è affidato in esclusiva alla Trip&Co Eventi Gastronomici che, con lo Chef Paolo Trippini, rappresenta l’eccellenza della cucina Umbra e non solo. 

La proposta gastronomica dello Chef è un connubio tra un viaggio nel tempo, ispirato dal fascino di questa storica dimora, ed un'esperienza culinaria saldamente legata alla tradizione locale ma attenta a tutte le nuove sollecitazioni che vengono dall’esterno.

Il collaudato staff di servizio, coordinato da Katia Mosconi (Event manager) e Luca Trippini (Maître), garantisce un elevato standard qualitativo, con una grande attenzione alla cura dei particolari e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza degli sposi.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico, Matrimonio in montagna
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cappella, Cerimonia civile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Villa Buon Viaggio TRIP&CO

4.9
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(12)
Qualità/prezzo
(12)
Lo raccomanderesti?
(12)
chi.pant
By chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Come la solito si sono dimostrati all'altezza della loro fama in occasione del nostro matrimonio, dei veri professionisti! Per scegliere il Menù è bastato un attimo: le loro proposte sono varie e tutte allettanti, ma siamo riusciti subito a trovare la formula più adatta alle nostre esigenze. Abbiamo anche osato chiedendo allo Chef un piatto a noi molto caro, poteva essere un azzardo invece il BOSCO UMBRO ha conquistato tutti i nostri ospiti! Paolo si è confermato “superlativo”. Grazie a tutti voi per aver reso il nostro giorno speciale ed indimenticabile. Affidatevi a loro, alla loro esperienza e competenza. Per qualsiasi necessità poi c’è Katia, che con la sua disponibilità e premura riuscirà a soddisfare tutte le vostre richieste!

Segnalare abuso
gen.sa67
By genny
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo stati meravigliosamente bene, tutto buonissimo, tutto perfetto! Grazie infinite. 

Segnalare abuso
fab.scar
By fabiola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da voi ci siamo sentiti come a casa, ci avete riservato un'accoglienza cordiale e calorosa...Il cibo era eccellente: pietanze elaborate e ricercate, ma soprattutto squisite!!! I nostri ospiti ancora si complimentano con noi per avervi scelti! Grazie mille, siete una certezza. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 05018

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni