Villa Athena Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Athena Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se per il vostro grande giorno siete all ricerca di una location splendida che donerà un'atmosfera magica, quasi fiabesca a questo evento unico e speciale, Villa Athena è sicuramente la location che state cecando!

Situata a pochi chilometri da Catania e da Acireale, questa elegante costruzione di fine Ottocento conserva il fascino delle case di un tempo, con i colori ed i profumi tipici delle terre siciliane, circondata da un paesaggio suggestivo che la rende ancora più esclusiva. L'ampio scorcio dell'Etna, le piscine ed i giochi d'acque, i vialetti con le eleganti balaustre e le romantiche oasi floreali, faanno di Villa Athena il luogo ideale per celebrare le vostre nozze.

All'esterno, potrete usufruire del curatissimo Parco della Villa per celebrare eleganti banchetti nelle stagioni più calde, godendovi il panorama mozzafiato che circonda la struttura, organizzando apertivi di benvenuto e buffet di antipasti sotto l'elegante gazebo, mentre l'ampia e luminosa sala ricevimenti servirà per accogliere i vostri ospiti per il pranzo o la cena nuziale nelle giornate più miti o piovose.

Per il vostro menù, avrete l'occasione di degustare deliziosi piatti che verranno preparati per voi combinando ricette tipiche della tradizione gastronomicha siciliana a sapori moderni ed innovativi, che verranno completati con raffinati ed originali allestimenti dei buffet e della mise en place per stupire sia voi futuri sposi che i vostri ospiti.

Scegliendo Villa Athena per il vostro grande giorno, avrete garanzia di sucesso e di un ricevimento impeccabile, elegante e romantico, all'altezza della vostra promessa d'amore!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Villa Athena Ricevimenti

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 95029

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni