Quando vi troverete all'interno di Villa Verdiana, capirete subito di essere al di fuori dei soliti contesti.
Villa Verdiana e il suo parco è di una bellezza inaspettata e ti seduce con i suoi messaggi decisi e razionali, forti e ricercati, privi di quegli eccessi e superfetazioni tipici delle ville per ricevimenti. Chi l'ha già scelta racconta di essere stato attratto dal prezioso equilibrio formale e dall'eleganza sussurrata e mai gridata.
Fiori, addobbi floreali e decorazioni fanno da scenografia in ogni matrimonio o cerimonia che si rispetti. La decorazione come catalizzatore per un'atmosfera magica e romantica.
Il segreto dello staff sta nel coordinare i colori, cogliere i gusti e le idee della sposa e armonizzare le decorazioni creando una immagine dal forte impatto emotivo.
Gli addobbi saranno allestiti con i fiori più adatti a seconda della stagione, la loro esperienza farà il resto.
Sono stata invitata ad un matrimonio alla Villa Verdiana e tutto è andato benissimo. Il luogo stupendo, la decorazione elegante ma non eccessiva, l'attezione del personale, la qualità e varietà di tutti i piatti, dal coctail fino al buffé dei dolci. L'unica nota un pó meno positiva riguarda l'accesso alla villa. Ci sono indicazioni, ma purtroppo la strada che porta alla villa non è illuminata, e di sera è stato abbastanza difficile localizzarla.