Villa Acquaroli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Acquaroli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (seduti) 230-230

Villa Acquaroli a Bergamo: una residenza nobiliare del '700, attentamente restaurata, immersa in un grande parco che divente una location esclusiva per eventi nuziali.

Al primo piano troviamo un’ampia sala decorata con una boiserie, per una capienza di 230 persone comodamente sedute; al piano terra la sala orangerie, completamente circondata da grandi vetrate estendibili, per un numero copioso di invitati.

La grande bellezza è l’esterno con il parco di alberi secolari ed il grande giardino con una svariata tipologia di fiori: luoghi ideali per intrattenere gli ospiti con un banchetto romantico.

Inoltre, vi è un lungo viale che conduce al laghetto, dove si può celebrare la cerimonia del rito, in una cornice magica.

Andrea e Maggie vi seguiranno passo dopo passo nella scelta delle migliori soluzioni per l’allestimento e del menù più adatto al vostro ricevimento, garantendo un evento unico e memorabile.

FAQ - Domande frequenti

Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
230-230
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
In che anno è iniziata l'attività?
1990

Opinioni su Villa Acquaroli

4.5
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(6)
(1)
Qualità/prezzo
(6)
(1)
Lo raccomanderesti?
(6)
(1)
bbg1
By bianca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ieri matrimonio di Chiara e Dario, stupenda locazione, eccellente buffet, e pranzo. Squisita l accoglienza. Tutto favoloso.

Segnalare abuso
roby.milo
By Roberto
2
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Educazione e simpatia sono un optinal dei gran maleducati e sbruffoni !!!con un ottima materia prima come la loro difficile non ottenere un buon risultato,per fortuna qualcuno si salva tra tutti la wedding Sabrina n1 simpatica gentile e molto sul pezzo !!! I gestori e i camerieri bergamaschi dei gran maleducati arroganti!!! (Camerieri che criticano gl ospiti per il fatto che essi siano meridionali e un invitato li ha sentiti con le sue orecchie) FATEVI UN BAGNO D UMILTÀ CHE LA CUCINA È BUONA NON SUPER COME VI VANTATE E CREDETE !!! Potete vantarvi con chi mangia al mec non con persone che sanno cosa vuol dire mangiare bene ( risotto da trattoria Italo cinese e All aperitivo spritz che era acqua sporca) Ridicoli Maleducati arroganti 

Segnalare abuso
anna.liotti
By arianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati in questa splendida Villa con rito civile ed è stato bellissimo anche se ad un certo punto a iniziato a piovere..il personale è stato bravissimo a gestire tutto e a consigliarci il da farsi. Daniela e Maggie hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, sono meravigliose! Il cuoco è stato superlativo, il cibo era sublime..gli invitati ci fanno ancora i complimenti per tutto quello che hanno mangiato!!!! Villa Acquaroli è stata la scelta migliore che potessimo fare!!! Grazieeee....

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 24030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni