Veronica Pontecorvo Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Veronica Pontecorvo Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mi piace definirmi una storyteller, una narratrice, una cantastorie. Questo perché sono innamorata delle persone e delle storie vere e della fotografia che ha a che fare con la vita, quella che parla, imbriglia il tempo, custodisce persone care e trasforma tutto in ricordo. Perché al di là dell’indiscutibile valenza artistica della fotografia, il ruolo più profondo che ha e che più mi sta a cuore è questo: riuscire a fermare e conservare.

Adoro le immagini vere, intime, dirette, le luci calde del tramonto, i paesaggi mozzafiato, il vento tra i capelli dei protagonisti delle mie ‘fotostorie’, gli attimi rubati, e soprattutto i personaggi spontanei e inconsapevoli.

Il mio stile è un mix tra reportage e creatività e le mie sono fotografie raccolte in punta di piedi ma con occhi, orecchie e cuore spalancati. Per raccogliere tutto quello che racchiude il giorno del vostro matrimonio per poi restituirvi la gioia, le persone, gli abbracci, i sorrisi, gli scherzi, i dettagli, le lacrime e i baci. Tutti li, fermi in un’immagine, autentici ed eterni, capaci di farvi emozionare esattamente come il giorno in cui li avete vissuti.

Opinioni su Veronica Pontecorvo Photography

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni