Veronica Pontecorvo Photography

Fornitore
Premium
  • Visita Il Sito

Mi piace definirmi una storyteller, una narratrice, una cantastorie. Questo perché sono innamorata delle persone e delle storie vere e della fotografia che ha a che fare con la vita, quella che parla, imbriglia il tempo, custodisce persone care e trasforma tutto in ricordo. Perché al di là dell’indiscutibile valenza artistica della fotografia, il ruolo più profondo che ha e che più mi sta a cuore è questo: riuscire a fermare e conservare.

Adoro le immagini vere, intime, dirette, le luci calde del tramonto, i paesaggi mozzafiato, il vento tra i capelli dei protagonisti delle mie ‘fotostorie’, gli attimi rubati, e soprattutto i personaggi spontanei e inconsapevoli.

Il mio stile è un mix tra reportage e creatività e le mie sono fotografie raccolte in punta di piedi ma con occhi, orecchie e cuore spalancati. Per raccogliere tutto quello che racchiude il giorno del vostro matrimonio per poi restituirvi la gioia, le persone, gli abbracci, i sorrisi, gli scherzi, i dettagli, le lacrime e i baci. Tutti li, fermi in un’immagine, autentici ed eterni, capaci di farvi emozionare esattamente come il giorno in cui li avete vissuti.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Indirizzo

Città: