Il casale Valle Rosa è uno splendido centro ricevimenti costruito nel '400 e immerso nel verde alle porte di Spoleto, dove l'accoglienza tipica e il fascino di un country hotel si incontrano.
Da più di 25 anni vengono organizzati i matrimoni più romantici nell'esclusiva cornice umbra. La location dispone di due ampie sale, la Sala Venere e la Sala Diana, rispettivametne con capienza di 180 e 250 posti. Inoltre è presente un'ampia piscina salata esterna con panorama sull'ampio giardino del casale e sul verde boschivo e circondata da un ampio solarium.
La sala viene riservata ad un unico evento e tutto il personale sarà impegnato solamente con l'evento in questione. Gli sposi potranno scegliere in totale libertà tutti i dettagli, dalla gestione organizzativa al menù, che viene creato insieme agli sposi. Lo speciale buffet "Valle Rosa" potrà accogliere gli invitati con moltissime pietanze che sapranno deliziare tutti.
Alla fine della serata l'hotel mette a disposizione dei neosposi la speciale Romantic Room con letto a baldacchino nell'esclusiva Torre Colombaia, dal fascino romantico e rustico al contempo o la Junior Suite con Spa di coppia.