Urbano della Scala - Abiti da sposo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Urbano della Scala - Abiti da sposo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

L'Atelier Urbano della Scala, situato a Roma, offre un'ampia scelta di tessuti e modelli per realizzare l'abito da sposo perfetto, per fare apparire il futuro marito elegante, raffinato e perfetto protagonista del grande evento: il matrimonio.
Presso questo Atelier avrete tutta l'assistenza necessaria affinché possiate uscire soddisfatti ed esattamente con il modello che più si addice alla vostra corporatura e ai vostri gusti: la sposa rimarrà stupefatta dalla vostra eleganza e, insieme a lei ed al suo vestito, creerete l'armonia perfetta che rispecchierà alla perfezione la vostra personalità di coppia.
Presso questo punto vendita troverete anche diversi accessori, come per esempio scarpe, gemelli, cravatte, bottoni gioiello e cinte... molto altro da scoprire presso il prestigioso Atelier romano Urbano della Scala.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Di che tipo di accessori da sposo disponete?
Gemelli, Scarpe, Cravatte, Altro

Opinioni su Urbano della Scala - Abiti da sposo

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
antoali0212
By Dina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono sposata lo scorso anno a settembre e mio marito e mia suocera hanno fatto entrambi l'abito in questa atelier. Devo dire che erano veramente elegantissimi e perfetti! Li ho accompagnati alle prove e ho sempre trovato un ambiente molto piacevole e curato, con dei veri professionisti che sanno consigliarti per il meglio! Mio marito ha ricevuto tantissimi complimenti ed il merito è tutto loro! Assolutamente consigliato!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00182

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare