• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

The Groove Fellas è un gruppo di abili musicisti di Milano uniti dalla passione per il buon intrattenimento e la buona musica che saranno la colonna sonora perfetta per il vostro grande giorno.

Un ampio repertorio di pezzi che spazia dall'intramontabile pop, al ritmo travolgente della dance vi accompagneranno nelle varie fasi dell'evento.

Bruno Mars, Michael Jackson, Daft Punk, Pharrell Williams, Prince, Justin Timberlake, Maroon5, Bill Withers, Prince, Stevie Wonder, Ben Harper, Ed Sheeran, Coldplay, Gnarls Barkley e molti altri, riproposti in chiave live per garantire un intrattenimento musicale fresco e coinvolgente che spingerà a ballare anche il più timido degli invitati.

Per il vostro matrimonio scegliete un intrattenimento musicale all'altezza dell'occasione, scegliete il talento dei musicisti dei The Groove Fellas.

Visita, prenota o lascia The Groove Fellas e vinci fino 3.000 €

Segna che l'hai visto, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico e/o contanti
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Qual è la durata del servizio?
Di solito suggeriamo il DUO per l'aperitivo e la BAND (aggiungendo 3 musicisti e un tecnico audio) per il party finale. Consideriamo uno standard di 7-8 ore con possibilità di estendere il servizio (con extra costi)
A partire da che prezzo è possibile contrattare il servizio?
1800
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Dal 2012, ogni anno, gestiamo circa 50 matrimoni quindi l'esperienza e la professionalità non ci mancano (le recensioni sui social e su altri siti di settore lo confermano). Non utilizziamo basi, la musica è tutta suonata dal vivo così come la potete guardare ed ascoltare sui nostri canali YouTube dove abbiamo caricato video "live in studio" in modo che gli sposi non si ritrovassero con spiacevoli sorprese. What you see is what you get!
In che anno ha iniziato la sua attività?
2012

Indirizzo

Città: