Thaelo Wedding Specialist Sicilia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Thaelo Wedding Specialist Sicilia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 2.390 €
  • Valore principale Garanzia di Successo

Thaelo Wedding Specialist è la prima azienda specializzata nell’organizzazione di Matrimoni in Sicilia che si rivolge solo a sposi siciliani o con origini siciliane che credono nei valori siciliani

A differenza dei wedding planner generalisti che hanno una competenza del settore solo parziale e che forniscono servizi incompleti e sempre uguali, 

Thaelo Wedding Specialist grazie all'applicazione dell’esclusivo metodo “Organizzazione Scenografica” e alle competenze specifiche in ogni singola materia del matrimonio, garantisce la realizzazione di matrimoni impeccabili con un’attenta organizzazione e eleganti scenografie permettendo agli sposi il massimo controllo anche a distanza.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Garanzia di Successo
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.390 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra - Acconto - Saldo
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Thaelo Wedding Specialist Sicilia

4.9
48 opinioni
48 opinioni
Professionalità
(47)
(1)
Qualità/prezzo
(45)
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(46)
(1)
(1)
marta.ciampi
By Marta
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ho conosciuto Agata e Angelo 10 anni fa durante un loro matrimonio. Mi chiamo Marta, sono Eolina ma vivo a Roma e il 2023 è l’anno del mio super matrimonio.

Quando io e il mio compagno abbiamo iniziato a pensare all’organizzazione del nostro matrimonio eravamo consapevoli che non sarebbe stato facile: c’erano 800km di distanza e due mari di mezzo.

Avevamo delle idee su cosa ci piaceva e su cosa volevamo per il nostro giorno, ma era tutto molto confuso e non avevamo la minima idea di come poterle realizzarle. È stato in quel momento che ho presentato virtualmente Thaelo al mio compagno pensando “ci possono aiutare solo loro”.

Abbiamo prenotato una consulenza e alla fine di quella prima videocall l’idea che potessero non accettare la nostra candidatura era dura da accettare. Ci sentivamo euforici senza sapere bene perché, o per cosa, e soprattutto senza sapere come sarebbe andata.

Dopo qualche settimana, svariate call e infinite mail a orari improponibili eravamo degli sposi Thaelo!

Nella vita sono una persona che ha bisogno di avere il controllo su tutto e l’idea che qualcuno lo facesse per me per un evento come il matrimonio mi metteva qualche dubbio e un po di stress, che raramente sono riuscita a mascherare, ma Angelo e Agata sono sempre pazienti, comprensivi e soprattutto tranquillizzanti in una maniera che ancora oggi non riesco a comprendere. Con professionalità, competenza e gentilezza sono riusciti ad entrare in empatia anche con un carattere come il mio. Senza nemmeno accorgermene sono arrivata al punto di non riuscire a fare nessun tipo di scelta relativa al matrimonio senza prima consultarmi con loro.

È stato un percorso fatto di step, di compiti a casa, di condivisione. In passato qualcuno mi ha detto che avere dei Wedding Planner voleva dire accettare le loro scelte e non le nostre: non conoscono Thaelo! Ho imparato che il loro obbiettivo non è solo organizzare un matrimonio, ma organizzare il TUO matrimonio. Ci sono infiniti aspetti da considerare, studiare e realizzare, e in tutti ci siamo sempre sentiti coinvolti e considerati.

In un tempo che mi è sembrato volare siamo arrivati alla settimana del matrimonio.

La gente che mi incontrava non faceva altro che dirmi “sei troppo serena!” oppure “ma non sei agitata?”.

In realtà io ero solamente molto felice.

Il giorno del matrimonio? Stupendo! Non ci saremmo mai riusciti senza di loro! Tutto era assolutamente come Angelo lo aveva disegnato, come Agata lo aveva organizzato, ma soprattutto come noi lo avevamo immaginato. Tutte quelle idee confuse e poco logiche che avevamo durante la prima call erano diventate chiare e reali. Era un sogno che diventava realtà. La nostra spensieratezza di quel giorno, di quei momenti, diceva tutto, ed era visibile a tutti gli invitati. Nessuna preoccupazione perché tanto c’erano loro: un super team!

Se dovessi definire il mio matrimonio in 3 parole direi: Elegante, Organizzato e Divertente.

Non posso dire che l’organizzazione del matrimonio è una cosa facile, bisogna comunque fare delle scelte importanti, ma posso assolutamente affermare che con Agata e Angelo sono stati i 365 giorni più pieni, intensi e divertenti della mia vita. Non gli sarò mai abbastanza grata per aver realizzato il matrimonio dei miei sogni. Grazie!

Segnalare abuso
lorisgg
By Loris
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Questa coppia, tanto nella vita quanto nella professione, è riuscita a catturare pensieri sconnessi da un paio di menti tanto innamorate quanto ignoranti, ed a trasformarli in un progetto capace di lasciare a bocca aperta una platea di ospiti internazionali.Agata ci ha guidato passo passo nei dettagli di cosa significhi organizzare un matrimonio.Angelo ha disegnato su carta, e poi tradotto in realta' una bellissima atmosfera che ha lasciato deliziati ospiti, che tutt'ora si complimentano per la riuscita dell'evento.Sono talmente bravi da esser capaci di fermare la pioggia.In una miriade di fardelli organizzativi si sono presi carico di continua comunicazione, gestito fornitori e ci hanno aiutato a preparare piccole sorprese che fanno la differenza.Agata, Angelo ed il team tutto, hanno creato un ricordo indelebile, che resterà con noi per sempre, costruendo passo passo un'avventura insieme che non ha prezzo.Per tutte quelle coppie che vogliono creare eccellenza con una guida affidabile, i ragazzi di Thaelo Wedding Specialist Sicilia sono un Must!

Segnalare abuso
amaliacelona80
By Amalia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi chiamo Amalia, sono originaria di Messina e abito in provincia di Pordenone. Nel 2021 io e il mio compagno Adriano abbiamo deciso di sposarci nell’estate 2022 e di organizzare il nostro Matrimonio in Sicilia.

Quando abbiamo cominciato a pensare all’organizzazione, le mie maggiori preoccupazioni erano legate alla gestione della distanza e alla ricerca dei fornitori e per questi motivi mi sono rivolta a Thaelo Wedding Specialist Sicilia, la cui guida è stata fondamentale nella realizzazione del Matrimonio che volevo per me; un Matrimonio semplice ma elegante, raffinato ma non sfarzoso; una festa in cui tutti si potessero sentire a proprio agio e avessero la possibilità di divertirsi, di rilassarsi e gustare piatti di qualità; un giorno in cui io e Adriano potessimo pensare solo a noi, senza le paure e le ansie degli imprevisti o delle dimenticanze dell’ultimo minuto.

Il momento in cui l’intero staff di Thaelo Wedding Specialist Sicilia ci ha maggiormente supportato è stato quando, nel giugno 2022, a due mesi dal Matrimonio, fissato per il 27 agosto, Adriano ha avuto un grave incidente che ci ha costretto a posticipare la data delle nozze al 10 luglio 2023.

Nella nostra avventura organizzativa, durata circa 20 mesi, in cui Agata, Angelo e Ludovica sono stati degli angeli custodi, io e Adriano ci siamo sempre sentiti guidati e allo stesso tempo protagonisti nel percorso delle nostre scelte: oggi posso affermare che non avrei optato per nulla di diverso rispetto a quanto propostomi e /o suggeritomi e che, quasi magicamente, molti miei desideri sono stati esauditi prima che io li esprimessi. Agata e Angelo sono attenti osservatori e ascoltatori, sono professionisti in continua formazione, capaci, allo stesso tempo, di essere autorevoli e di mettersi in gioco. Nei loro settori di competenza, hanno attuato le giuste strategie che hanno permesso ai nostri ospiti di non sentirsi “prigionieri” ma di essere coccolati e di divertirsi sentendosi in un contesto familiare e elegantissimo allo stesso tempo; come noi volevamo, è stata una festa in cui non ci sono stati tempi morti, caratterizzata dai colori, dai sapori e dai profumi della Sicilia e resa ancora più caratteristica dal connubio con elementi friulani, studiati per sottolineare la ricchezza e la bellezza di ogni luogo del nostro Paese.

La soddisfazione più grande è stata sentir dire ai nostri ospiti che tutto era stato organizzato in modo impeccabile e che tutti i particolari erano eleganti e raffinati; la gioia più grande è stata sentirmi rilassata il giorno del mio Matrimonio perché, da persona precisa e ansiosa quale io sono, sapevo che tutto era in ordine e che avevo un’intera squadra al lavoro per noi e che tutto si sarebbe svolto così come dei professionisti oculati avevano stabilito anche per quei dettagli più piccoli e che qualcuno potrebbe definire insignificanti.

Mi ritengo soddisfatta di essermi rivolta a Thaelo Wedding Specialist Sicilia perché l’intero staff mi ha permesso di realizzare il Matrimonio che volevo con la serenità che desideravo; dopo essermi sposata, mi sento di dire, con l’esperienza del dopo, che contatterei Agata e Angelo anche se non dovessi organizzare un Matrimonio a distanza e che consiglio di rivolgersi a loro a tutti gli sposi che non vogliono approntare organizzazioni proposte da persone che si improvvisano professionisti o suggerite dagli amici o dagli amici degli amici.

Grazie a Thaelo Wedding Specialist Sicilia per il percorso emozionante fatto insieme!

 

 

Mi chiamo Adriano e abito in provincia di Pordenone, luogo di cui sono originario. Nell’autunno del 2021 io e la mia compagna Amalia, originaria della provincia di Messina, abbiamo deciso di sposarci nell’estate del 2022 e di organizzare le nozze in Sicilia. Considerate le difficoltà dell’organizzazione legate alla distanza e della gestione dell’accoglienza dei nostri ospiti che sarebbero venuti dal Friuli, Amalia ha pensato di rivolgerci a Thaelo Wedding Specialist Sicilia; io, all’inizio ero titubante perché temevo di imbattermi in persone “che facevano tante chiacchere per abbindolare chi non è del settore”. Anche grazie ad Amalia, dopo i primi contatti con Agata e Angelo, mi sono rasserenato e ho capito che sono dei professionisti capaci di dare i giusti consigli per una perfetta riuscita dell’evento. Il momento in cui il gruppo di Thaelo Wedding Specialist ci è stato più vicino è stato in seguito al brutto incidente che ho avuto a giugno 2022 e per il quale abbiamo dovuto rimandare il Matrimonio fissato per il 27 agosto: Agata, Angelo, Ludovica e tutti gli altri ragazzi sono stati molto comprensivi e hanno alleggerito me e Amalia di tantissimi impegni burocratici legati alla definizione di una nuova data utile, specie in una fase della mia vita in cui avevo poche certezze. Agata e Angelo mi hanno sempre incoraggiato e quando sono stato un po’ meglio abbiamo fissato il 10 luglio 2023 come nuova data del Matrimonio. Angelo ha realizzato progetti di scenografie bellissimi e io e Amalia non abbiamo dovuto fare altro che scegliere quelli più vicini ai nostri gusti e alle nostre esigenze; Agata è stata sempre molto capace di metterci in contatto con i fornitori e di essere chiara e precisa nelle indicazioni che ci dava. Oggi posso dire che tutto il gruppo di Thaelo Wedding Specialist è formato da persone competenti ed oneste che sanno guidare gli sposi nella realizzazione di eventi eleganti in cui niente venga tralasciato. Il Matrimonio è stato un giorno di festa per tutti gli ospiti e che i miei parenti ed amici friulani hanno apprezzato per le attenzioni che hanno ricevuto, per la qualità del cibo, per la cura dei particolari, per l’eleganza semplice ma raffinata di tutti i momenti della giornata. Io e Amalia ci siamo goduti la nostra festa perché eravamo certi che c’era un’intera squadra che lavorava per noi.

 Sono pienamente soddisfatto della riuscita del Matrimonio e, grazie ad Agata e Angelo, posso dire che non c’è niente che avrei organizzato in modo diverso da come abbiamo fatto e sono veramente contento dei complimenti che abbiamo ricevuto.

Io consiglio di rivolgersi a Thaelo Wedding Specialist soprattutto agli sposi che abitano lontano dal luogo in cui vogliono organizzare le nozze ma anche a tutti quelli che vogliono avere la certezza di vivere senza preoccupazioni la festa del loro Matrimonio perché c’è una squadra di professionisti che troverà le strategie per fare in modo che tutto si svolga come gli sposi desiderano.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 98057
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni