Home Wedding planner Wedding planner Messina Wedding planner Barcellona Pozzo di Gotto

Galleria Prestige

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Messina Wedding planner Barcellona Pozzo di Gotto

Galleria Prestige

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Con creatività, eleganza e grande esperienza sapremo dar vita ad un evento indimenticabile regalandovi giorno più bello della vostra vita. Partendo da un’idea che lo renda unico e originale insieme individueremo la location, cureremo tutti i particolari dalle partecipazioni alle bomboniere dalle scenografie floreali al tableau mariage fino a splendide confettate da incorniciare.

Al vostro fianco interpreteremo i vostri sogni, vi aiuteremo a realizza nel rispetto delle vostre esigenze e del vostro budget. Così il periodo dei preparativi sarà tutto da godere, liberi dallo stress e dall’ansia. I nostri allestimenti sono del tutto innovativi e creativi, contraddistinti sempre da eleganza e sobrietà. La consolidata esperienza è il fattore chiave per la realizzazione di un evento perfetto, come se andasse in
scena uno spettacolo meraviglioso.

Sorprendere e incantare la nostra mission.

Non c’è luogo più romantico della Sicilia. Paese meraviglioso, emozionante, sorprendente: il luogo ideale per organizzare il vostro matrimonio. Terra di sole, ricca di sapori, costumi e tradizioni frutto del susseguirsi di antiche dominazioni. Incantevoli scenari, da antiche rovine ad architetture barocche, meravigliosi paesaggi di mare, dolci colline o cime innevate, circondati dal profumo degli agrumi e dal verde della macchia mediterranea.

II banchetto nuziale poi è un trionfo di sapori, gioia per gli occhi e per il palato. Vi proporremo location mozzafiato che fondono architetture perfette a scorci incantevoli. Vanno da spiagge cristalline a ville, casali e palazzi storici, da giardini suggestivi i a romantici castelli, da agriturismi di antica memoria a moderne architetture sospese tra mare e cielo.

Tanto stupore di fronte a tanta bellezza!!!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Galleria Prestige

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 98051

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni