Tenuta Frizzoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Frizzoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Frizzoni è una struttura del cinquecento che sorge sulle colline bergamasche, una location fantastica dove organizzare un matrimonio unico e speciale. 

La villa vi darà la possibilità di festeggiare il banchetto in ambienti chiusi e aperti. La struttura dispone di differenti saloni impreziositi da camini suggestivi, pareti decorate e soffitti affrescati. Il Salone principale dispone di una terrazza coperta, che vi offrirà la possibilità di ammirare l’incantevole panorama, particolarmente suggestivo, durante il tramonto e celebrare il matrimonio civile in loco. La struttura dispone anche di un ambiente coperto, simile a una serra dell’800, che è capace di ospitare grandi ricevimenti, infatti, ha una capienza di 150 persone.

All’esterno si trova un giardino settecentesco all’italiana, composto da palme, lecci e bosso; lo spazio molto suggestivo, grazie anche a una particolare scalinata, si presta a essere lo scenario del servizio fotografico e ad ospitare romantici ricevimenti all’aria aperta.

Ciò che rende unica e straordinaria la nostra location è la Tinaia di Tenuta Frizzoni, una meravigliosa cantina di inizio '700, una ambientazione unica che puo' essere sfruttata per l'aperitivo, gli antipasti o per un incredibile dopocena.

Tenuta Frizzoni vi garantirà un servizio curato in ogni minimo dettaglio, dalla cucina agli allestimenti, dall'intrattenimento al servizio fotografico e molto altro ancora, affinchè possiate vivere una giornata memorabile. La Tenuta Frizzoni vi offre, inoltre, la possibilità di celebrare il Rito Civile ufficiale direttamente nella favolosa location.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Tenuta Frizzoni

4.9
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(14)
Lo raccomanderesti?
(14)
linda.a
By Linda
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È stato un giorno perfetto. La tenuta Frizzoni è un posto magico, in una cornice di campagna che incanta. Mi sono innamorata di questo posto a prima vista! Ogni particolare della villa regala un senso senso di casa, di romanticismo e ti trasporta in un mondo fiabesco fuori dal tempo. A questo c'è da aggiungere che l'organizzazione di Alessandro e Laura è stata impeccabile. Fin dai primi contatti si sono dimostrati sempre disponibili, pronti ad esaudire ogni nostra richiesta, anche quelle più particolari, come la realizzazione di un menu totalmente vegetariano. Alessandro è stato eccezionale, proponendoci piatti studiati e realizzati con cura che sono andati oltre le nostre aspettative, ricevendo i complimenti anche dagli invitati più scettici! Laura è sempre stata disponibile e paziente durante tutto il percorso di organizzazione, sempre gentile e con un sorriso. Il giorno del matrimonio ogni dettaglio era perfetto. Partendo dalla cerimonia, passando per la cena e arrivando alla serata in tinaia, l'attenzione per ogni cosa, per ogni ospite e qualsiasi esigenza ha fatto in modo che non dovessimo preoccuparci di nulla, se non di goderci la giornata!

Segnalare abuso
frtssh
By Sasha
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il giorno del nostro matrimonio è stato davvero perfetto. Nonostante il periodo, nonostante il possibile clima avverso. Alessandro è straordinario, ha un dono incredibile per fare andare tutto nel verso giusto. Tuto straordinario, perfetto davvero. La location della tenuta parla da sola, ci si innamora a prima vista, immersa nel verde, romantica, antica e allo stesso tempo emana calora, come se abbracciasse gli ospiti. Cucina top, proposte innnovative e classiche. Tinaia un'oasi di festa nell'impotenza della Villa. Seguiti dall'inizio alla fine, sempre pronti a risolvere ogni dubbio e rispondere con idee brillanti. Laura e Alessandro sono stati davvero incredibili. Una passione che contagia

Segnalare abuso
Carissimi Sasha e Giorgia, che dire... grazie per le bellissime parole e ancora complimenti alla vostra meravigliosa famiglia! Siamo felici di aver avverato la vostra favola nonostante le difficoltà di quest'anno. Vi aspettiamo in Tenuta tornate a trovarci presto!
Un fortissimo abbraccio,
Alessandro, Laura e tutto lo staff Maver Events
valinatata88
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio ai tempi del coronavirus..grazie ad Ale e a tutto lo staff siamo riusciti comunque a sposarci..è stato tutto perfetto seguendo anche tutte le regole..l'atmosfera che crea Tenuta Frizzoni è unica senza tempo..ti dà una sensazione di assoluta spensieratezza sia agli sposi sia agli invitati..ti fa godere completamente il giorno più bello della vita..Ale e Laura sono magnifici ci hanno seguito in tutto e per tutto aiutandoci a realizzare al meglio il nostro matrimonio, ce l'hanno proprio nel sangue la passione per questo lavoro e per questo posto..

Segnalare abuso
Carissimi, grazie per le bellissime parole! È stato un piacere accompagnarvi nel vostro viaggio e speriamo di potervi rivedere presto in Tenuta. Ancora tantissimi auguri per una felice vita insieme!
Un abbraccio grande
Alessandro, Laura e tutto lo staff Maver Events & Banqueting
Vedi altro

Indirizzo

Città: 24060

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni