Ristorante il Caio - Tenuta di Corbara

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante il Caio - Tenuta di Corbara

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €
  • Capacità (seduti) 160-160

Ci sono luoghi il cui incanto non svanisce mai e luoghi trattenuti con insistenza dalla memoria, nei quali si avverte subito e per sempre una magia che li rende unici e straordinari. Il Ristorante Il Caio, nella splendida cornice della Tenuta di Corbara antica proprietà dei Conti Montemarte risalente al Medioevo a pochi chilometri da Orvieto, è uno di questi ed è la location ideale dove celebrare, in eleganza ed armonia con la natura, le vostre romantiche nozze.

Caratterizzato da diversi ambienti Il Caio offre svariate possibilità di allestimento con architetture eleganti e arredi raffinati, il suggestivo giardino che lo circonda e la bellissima piscina. Spazi che creano atmosfere uniche che contribuiranno a rendere perfetto questo straordinario evento.

Il Ristorante Il Caio si erge su una collina che fronteggia la splendida città di Orvieto con un panorama mozzafiato è dotato di un ampio parcheggio e di camere e appartamenti per ospitare sposi e invitati.

La location è dotata di cucina interna, diretta dalla Chef Maria Annuziata Fortinelli, e propone un’esperienza culinaria fortemente legata al territorio e alla tradizione locale con un elevato standard qualitativo e una grande attenzione alle esigenze degli sposi. E’ anche possibile affittarla con servizio di catering e banqueting (con preparazione e cucina interna al ristorante). La cura di ogni dettaglio è impeccabile con anche la proposta di varianti vegetariane e gluten free. Intrattenimenti musicali e organizzazione di spettacoli artistici e pirotecnici di grande effetto scenico possono essere organizzati in sede.

Il Ristorante Il Caio è il luogo ideale per ogni tipo di ricevimento privato o aziendale.

There are places whose enchantment never fades and places held with insistence by memory, in which one immediately and forever feels like magic and that makes them unique and extraordinary. 

Il Caio Restaurant, in the wonderful setting of Corbara’s Estate, ancient property of Counts  Montemarte dating back to the Middle Ages just a few kilometers from Orvieto, is one of these places and can be considered as the ideal location to celebrate your romantic wedding, in elegance and harmony with nature . 

Il Caio Restaurant offers various possibilities for setting up thanks to elegant architecture and refined furnishings, the suggestive garden that surrounds it and the beautiful swimming pool.

Spaces that create unique atmospheres that will contribute to make this extraordinary event perfect.  Il Caio Restaurant stands on a hill facing the beautiful city of Orvieto with a breathtaking view and has a large parking as well as rooms and apartments to accommodate newlyweds and guests. 

The location has an internal kitchen, directed by Chef Maria Annuziata Fortinelli, and offers a culinary experience strongly linked to the territory and local traditions with a high quality standard and a great attention to the needs of the newlyweds.

It is also possible to rent it with catering and banqueting services (with preparation and internal cuisine in the restaurant). The attention to every detail is impeccable with the proposal of vegetarian and gluten-free variants.

Musical entertainment and organization of artistic and pyrotechnic performances of great scenic effect can be organized on site. 

Il Caio Restaurant is the ideal place for any type of private or business reception.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
160-160
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Tutte. Incluse le carte di credito ad eccezione di Amex

Opinioni su Ristorante il Caio - Tenuta di Corbara

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
tina.salvo
By anita
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un luogo incantevole, immerso nel verde e con un panorama che ti lascia senza parole! Location curata in ogni paticolare ed arredata con gusto. Staff attento, qualificato, disponibile e pronto ad esaudire ogni desiderio. Il menù è vario e risponde ad ogni tipo di esigenza. La qualità del cibo è eccellente, ogni singolo piatto viene presentato con grande cura. Tutti i nostri ospiti sono rimasti conquistati dal luogo, dal cibo e dal personale. Assolutamente consigliato per una cerimonia elegante e raffinata, ma anche per festeggiare qualsiasi tipo di evento. Complimenti a tutti!!!

Segnalare abuso
Grazie di cuore dei complimenti alla location e al nostro Staff. Siamo felici di aver reso speciale il vostro grande giorno e ci auguriamo di avervi nuovamente tra i nostri graditi ospiti.
tina.os454
By anita
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una location immersa nel verde con un panorama meraviglioso. Personale qualificato, disponibile e attento ad ogni esigenza e richiesta.La qualità del cibo è eccellente.Tutti i nostri ospiti sono rimasti conquistati dal posto e soddisfatti dal cibo e dal personale.Assolutamente raccomandato, se si desidera una cerimonia elegante e di qualità.Complimenti a tutti!

Segnalare abuso
Grazie mille dei complimenti ! Felici di essere stati all'altezza delle sue aspettative. La aspettiamo nuovamente!
ric.spalla2
By marica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una location deliziosa, immersa nel verde e gestita da uno staff di professionisti, estremamente disponibili e pronti ad esaudire ogni richiesta! Li raccomando vivamente anche per le prelibatezze della cucina! Giudizio eccellente.

Segnalare abuso
La ringraziamo dei complimenti e ci auguriamo di averla nuovamente come nostra gradita ospite.
Vedi altro

Indirizzo

Città: 05018

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni