Tenuta della Guardia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta della Guardia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €
  • Capacità (seduti) 180-180
  • Capacità (in piedi) 200-200

Tenuta della Guardia sorge a pochi minuti dal borgo medievale di Gavi, è immersa nel verde, circondata da dolci colline, nei pressi del Santuario di Nostra Signora della Guardia. La struttura offre due ampie terrazze affacciate sulla vallata, con una spaziosa sala per i banchetti dalle grandi vetrate che permettono di godere del panorama anche restando all'interno. È il luogo perfetto per occasioni importanti: completamente immersa nel verde, lontana dai rumori della città, circondata da spazi incontaminati che rendono l'atmosfera magica, lontana dal tempo, e la trasformano nella location ideale per un giorno indimenticabile.

Spazi e capienza

Tenuta della Guardia mette a disposizione degli sposi due sale, entrambe corredate da ampia terrazza affacciata su un'incantevole vista panoramica. Le terrazze sono perfette per accogliere gli invitati con aperitivi e buffet o per il brindisi degli sposi in una cornice da sogno.

La sala Dell'Arazzo, caratterizzata da uno splendido arazzo e arredata con magnifici pezzi d'antiquariato, contiene fino a 50 persone: la sua terrazza sarà il luogo ideale per gli aperitivi e il brindisi.

La sala Colline di Gavi, corredata da uno spazio ampio con grandi vetrate che donano una radiosa luce naturale all'ambiente e lasciano ammirare la natura circostante, contiene al suo interno fino a 180 persone: anche la sua terrazza potrà essere lo scenario ideale per gli aperitivi e il brindisi.

Servizi offerti

Alla Tenuta della Guardia lo staff sarà al vostro fianco per realizzare ogni vostro desiderio e rendere questo giorno unico e indimenticabile: dalla musica alla decorazione degli ambienti, fino alla confettata, rendendo indelebile il ricordo della vostra cerimonia. Ad accompagnarvi durante l'evento, personale attento, dinamico, professionale e esperto nell'organizzazione di matrimoni.

Il Ristorante offre un'esperienza e un'atmosfera unica: la cucina, tra tradizione piemontese e ligure, propone un'ampia gamma di scelta con prodotti tipici d'eccellenza valorizzati al meglio. Inoltre, la scelta dei vini spazia da etichette locali (Gavi DOCG) a selezioni del novarese, fino ad arrivare all'eccellenza piemontese (Barolo).

Alloggio

Al piano superiore la struttura prevede anche varie tipologie di camere: 12 bilocali e 6 stanze doppie, tutte dotate di wi-fi gratuito- kit di cortesia- patio/terrazza e possono ospitare da 1 a 4 persone.

Altri servizi

  • Ampio parcheggio
  • Tenuta della Guardia si presta all'organizzazione di eventi quali: compleanni, ricorrenze di ogni tipo, cene aziendali, convegni, workshop e corsi

Ubicazione

In una posizione strategica a 60 Km da Genova, 100 Km da Milano e 140 Km da Torino, si può accedere ai territori più belli dell’Alto Monferrato. Potrete scegliere tra una visita a edifici storici quali il Forte di Gavi, il Santuario di Nostra Signora Della Guardia, i castelli dei vari borghi nelle vicinanze; un tuffo nello shopping presso il Serravalle Designer Outlet (il più grande d'Europa); oppure un salto nel passato ciclistico italiano visitando il Museo dei Campionissimi di Novi Ligure, dedicato ai corridori locali Fausto Coppi e Costante Girardengo. A pochi km dalla Tenuta si trova inoltre il Parco Naturale Capanne di Marcarolo, per una gita immersi nella natura.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
180-180
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
200-200
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Cocktail all'aperto
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
18
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Tenuta della Guardia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 15066

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni