Tenuta del Varco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta del Varco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta del Varco, a Varco Sabito (RI), è oasi di tranquillità immerso nel verde, un elegante casale a circa 800 metri di altezza, da un lato affacciandosi sul Parco Naturale del Monte Cervia, e dall'altra regalando una bellissima vista sul Monte Navegna; una location ideale per celebrare il vostro matrimonio in grande stile.

La struttura vanta un ottimo ristorante, che offre un menù molto vario, a base di prodotti di altissima qualità, freschi e stagionali.  Tra i piatti che non mancano mai in un menù nuziale ci sarà sicuramente un primo di pasta, che viene fatta artigianalmente dagli chef o gli gnocchi, anch'essi fatti a mano. Ogni portata viene curata sia nell'esecuzione che nella presentazione, per garantire un banchetto e un servizio impeccabili.

All'esterno la struttura ospita dei bellissimi e profumati giardini, ottimi per realizzare il vostro servizio fotografico o aperitivo di benvenuto, ma anche per far rilassare o intrattenere i vostri invitati passeggiando e scoprendo i dintorni della Tenuta.

Infine la piscina, è il valore aggiunto per poter godere di qualche attimo in più di relax tuffandosi nelle sue fresche acque e il luogo dove accogliere i vostri ospiti per il drink iniziale.

Una location meravigliosa che vi garantirà un matrimonio unico ed indimenticabile. 

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Tenuta del Varco

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 02020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni