T'a Milano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

T'a Milano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

I fratelli Alemagna hanno dato vita a T'a Milano, un'azienda dolciaria specializzata nella produzione di cioccolato artigianale, che riuscirà a conquistare voi sposi e  tutti i vostri ospiti con buffet di dolci stupendi da vedere e prelibati da gustare, wedding cake da sogno e specialità gastronomiche da leccarsi i baffi.

T’a Milano infatti si occupa anche di catering & banqueting e propone menù che seguono le tendenze dell’alta ristorazione, basandosi su una ricerca accurata delle migliori materie prime, selezionate seguendo la stagionalità e valorizzando le eccellenze del nostro territorio. Il cuore dell’offerta T’a Milano si basa sulla produzione propria, con pasta e pane fatto in casa, carne e pesce di prima scelta, salumi e formaggi affinati in grotta, isole creative, showcooking, oltre a tante idee speciali proposte dai nostri chef e consulenti per soddisfare anche gli sposi più esigenti.

Scegliere T’a Milano per i propri eventi significa scegliere il meglio della ristorazione e delle proposte culinarie, ma anche assicurarsi esperienza, capacità di gestire banchetti piccoli o con molti ospiti, rispetto delle tempistiche, la migliore arte del ricevere, un servizio impeccabile, la cura di ogni singolo dettaglio, il tutto in un’atmosfera magica. Perché voi dovete godervi il vostro giorno più bello, a tutto il resto pensiamo noi…

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Altro
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su T'a Milano

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
isy.cst
By Isabella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutto perfetto! dalla presentazione alla professionalità all'aiuto nell'organizzazione del nostro matrimonio tà è stato impeccabile. e questo prima di parlare della qualità del cibo, veramente tra le più alte che abbia mai trovato in un catering. Probabilmente lo si dice sempre agli sposi ma abbiamo ricevuto solo complimenti per la scelta di questo fornitore. Altamente consigliato!

Segnalare abuso
claudi.serr
By claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Li ho scoperti in occasione del il mio matrimonio festeggiato a Villa Valentina ed sono stati una rivelazione!! Ringrazio tutto il personale per la cura ed il garbo con cui ci hanno serviti a tavola e per la raffinatezza del servizio e dei piatti proposti durante il nostro ricevimento.  Un grazie speciale ad Alberto, al maestro pasticcere Stefano Bottelli, agli chef e alla magnifica Laura Grisi per l'estrema disponibilità. Gli invitati si sono complimentati con noi sia per le pietanze, soprattutto hanno apprezzato i dolci, che per il servizio. Siete i numeri uno! Grazie!!! 

Segnalare abuso
nella.strumm
By antonella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

T'a Milano è un ristorante elegante e chic. Ho mangiato benissimo: tutto ottimo, dall'antipasto al dessert!! Il tutto accompagnato da musica soft...perfettamente a tema!! Proprio una piacevole scoperta!! Lo consiglio vivamente anche per cerimonie.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni