Officina dei matrimoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Officina dei matrimoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Con il nostro lavoro di wedding styling e design ci occupiamo degli aspetti visivi del matrimonio coniugando i vostri gusti personali con la nostra “passione per il bello”, le capacità artistiche e competenze. Il nostro scopo è rendere il vostro “Big Day” un momento unico, senza tempo e profondamente personale.

Come wedding designer sviluppiamo un'idea che nasce dall'incontro personale con voi, dal conoscere le vostre storie. Progettiamo matrimoni eleganti e senza tempo, dal carattere profondamente personale.Ogni momento di questo giorno verrà pensato come un "unicum", una visione di insieme a noi ben chiara. Niente è lasciato al caso.

Come wedding stylist curiamo ogni  angolo con dettagli ricercati e magici che parlino di voi, delle vostre passioni, del vostro cuore e soprattutto della vostra storia d’amore. Dettagli unici, perché voi siete unici. Con coerenza, lavoriamo con la nostra creatività per dare armonia ad ogni singolo angolo affinchè parli di voi.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto per conferma data 50% - Saldo prima del giorno del matrimonio. Si accettano bonifici, paypal, contanti.
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Officina dei matrimoni

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
sbortolotti239
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto le ragazze dell’Officina dei Matrimoni per il mio matrimonio ispirato alle foglie e al color rame e ne sono stata totalmente soddisfatta. Hanno curato tutto nei minimi dettagli dalla grafica delle partecipazioni menù libretti messa, alla realizzazione del tableau del tavolo torta delle bomboniere, per non parlare dell’allestimento del tavolo imperiale del ricevimento che è risultato veramente elegante e scenografico. Insomma possono realizzare praticamente ogni tipo di idea con buongusto ed originalità, sempre partendo dallo stile, dalle esigenze e dalle richieste degli sposi.  

Segnalare abuso
Ciao Silvia,
Siamo felici che il risultato sia piaciuto a voi ed ai vostri ospiti. Perchè questo è quello che conta.
E' stato stimolante ed anche divertente lavorare insieme, confrontarci con la vostra carica di energia...ed idee ;.)
Continuate sempre così.
Buona vita insieme!
sbortol20001
By Ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo affidato al team de “L’Officina dei Matrimoni” la realizzazione delle nostre nozze ecosostenibili. Hanno sempre ascoltato le nostre esigenze e le nostre richieste anche un po’ fuori dal comune e su certi aspetti ci hanno addirittura anticipato. Oltre che per la bravura tecnica e la creatività, consiglio “L’Officina dei Matrimoni” anche per la puntualità, la professionalità e la capacità di realizzare decorazioni davvero originali e uniche, che rispettano il gusto e la personalità degli sposi. 

Segnalare abuso
Ciao Ilaria!

ti ringraziamo moltissimo....il tema che hai scelto ci ha permesso di sperimentare cose nuove e valutare diversi punti di vista. Un abbraccio
cd.ingrassia
By Claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono rivolta a L'Officina dei Matrimoni per la realizzazione di alcuni dettagli importanti delle mie nozze in stile anni '20: hanno realizzato il topper della torta, i libretti della chiesa, i sacchetti del riso e i segnaposto, piccoli elementi che si son fatti notare e che tutti i miei inviati hanno apprezzato. Il topper della torta personalizzato con il mio nome e quello di mio marito è stato sicuramente il particolare più originale che conservo ancora in ricordo di quel giorno speciale. Consiglio l'Officina per la loro passione, la professionalità e per la creatività che lo staff sa mettere al servizio degli sposi.

Segnalare abuso
Grazie Claudia, è stato un vero piacere aiutarti! Grazie per le belle parole!
Vedi altro

Indirizzo

Città: 40066

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni