Sweet and Sour

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sweet and Sour

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il duo Sweet and Sour propone un accompagnamento musicale raffinato ed elegante che nasce dalla volontà di creare una sintesi originale tra l'approccio jazz e brani di un repertorio più eterogeneo. Marianna alla voce e Maurizio alla chitarra suonano insieme dal 2010, ma la loro esperienza musicale è di lunga data e spazia nei generi. Suonano in altre situazioni musicali e propongono un repertorio molto variegato e rivisitato con arrangiamenti originali. I brani attingono alla produzione di grandissimi artisti che hanno segnato il percorso musicale e personale del duo (Michael Jackson, Jobim, Melody Gardot, Everything But the Girl, Cyndi Lauper, Stevie Wonder, Incognito, Paolo Nutini, Emiliana Torrini, White Stripes, Ray Charles, Ornella Vanoni, Paolo Conte, Fred Buscaglione, Sergio Endrigo, ma anche John Legend, Lianne La Havas, Depeche Mode). Su richiesta, possiamo aggiungere alla formazione altri musicisti (sassofonista, contrabbassista, trombettista, percussionista) coi quali collaboriamo per altri progetti musicali.
Siamo dotati di diversi impianti di amplificazione, adatti alle più diverse situazioni live, dalla più piccola all'evento più grande. La formazione ridotta ci permette di suonare anche in poco spazio.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
15% all'accettazione del preventivo per bloccare la data. Saldo il giorno dell'evento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2010

Opinioni su Sweet and Sour

4.9
18 opinioni
18 opinioni
Professionalità
(18)
Qualità/prezzo
(18)
Lo raccomanderesti?
(18)
camillo.tiber43
By giancamillo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Veramente bravi! Voce e chitarra eccellente!

Segnalare abuso
renzo.tetini
By lorenzo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Li abbiamo conosciuti per caso durante la ricerca dei musicisti per il nostro matrimonio. Una volta ascoltati è stato amore a prima nota!! Con uno stile assolutamente tutto loro, Marianna e Maurizio fanno musica davvero di altissima qualità. Ascoltare per credere!

Segnalare abuso
rianna.moneta
By marianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Marianna e Maurizio hanno suonato al nostro matrimonio, sono bravissimi ed ipnotizzanti oltre che unici ed originali. Hanno ricevuto moltissimi complimenti da tutti gli ospiti.Grazie di cuore, non vediamo l'ora di riascoltarvi!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20060

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni