SPBstudio fotografico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

SPBstudio fotografico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.400 €

MIRKO TURATTI

Titolare e Fondatore dello studio, nasce a Sesto Fiorentino nel 1977, dopo aver conseguito il diploma di ragioneria, frequenta l’Universita di Firenze, conseguendo la laurea in giurisprudenza nell’anno 2005, inizia il percorso fotografico come professionista fondando L’SPBstudio con sede a Sesto fiorentino, dove si specializza nella fotografia di cerimonia e nella fotografia industriale, seguendo anche importanti eventi a livello internazionale. Qualche esempio:

Convegni Unesco, eventi artistici presso Roccoforte Hotels, eventi pubblici e privati FERRARI spa, gruppo FCAOPEL group, fotografo ufficiale presso PITTI IMMAGINEProbios, PICCI SPA, Tecnoarredamenti SRL ,Fineco Bank e moltissimi altri

Nel corso della carriera, ricopre piu’ volte il ruolo di esaminatore finale presso la Scuola Europea per la fotografia APAB e presso la Scuola Nazionale per il cinema indipedente a Firenze. 

Ricopre anche il ruolo di Docente di fotografia digitale e analogica presso Art Music Academy Florence e attualmente presso il suo studio da molti anni con all’attivo oltre 1100 studenti.

La sua carriera fotografica personale invece vanta di due Honorable Mention presso l’International Photography Award 2014 e 2015, quattro nominee al Black and White spider AWARD 2014-15-16-17, la honorable mention presso L’International color AWARD il Moskow International Photo Award 2016 (MIFA) e la selection 100 nel LEICA AWARD 2014, oltre a molti altri piccoli premi fotografici.

Attualmente presso il suo studio si occupa ancora di cerimonie, eventi, book fotografici, still life e industrial foto con numerose collaborazioni significative come PICCI srl, Ferrari SPA, RoccoforteHOTELS, FCA, Jeep, OPEL, TIAC, Brandini SPA, ABARTH e moltissimi altri.

 

Persegue inoltre la sua carriera come fotografo di reportage e storytelling collaborando con ACCRI trieste, Cittadinaza Rimini e molte altre onlus per conto delle quali realizza vari reportage sociali.

Attualmente insegna Fotografia Digitale e Fotoritocco presso lo studio e ha conseguito l’Adobe Certification Expert.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.400 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Solitamente chiediamo una caparra del 30% per la conferma della data e il restante il giorno del matrimonio, ma possiamo sviluppare pagamenti personalizzati.
In che anno è iniziata l'attività?
2005
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su SPBstudio fotografico

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni