Serena Libutti Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Serena Libutti Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.900 €

Wedding Storytelling | Il Racconto Fotografico:

Il fine principale a cui si tende è quello di immortalare, tramite scatti semplici e al contempo originali, ogni dettaglio, ogni momento del vostro matrimonio degno di essere catturato, custodito e rivissuto.

Ci dedichiamo con entusiasmo e disponibilità a consegnare, a chiunque voglia affidarsi alla nostra professionalità, un'opera d'arte personalizzata ed eterna.

Serena Libutti, laureata in lettere e specializzata in fotografia matrimonialista. Segue da anni con impegno una passione per l'arte fotografica, attraverso la dedizione e la continua ricerca di tecniche innovative. Dopo aver conseguito master e frequentato vari workshop, si è immersa a tutto tondo nella fotografia di matrimonio collaborando per anni con professionisti del settore. Non è riuscita ancora a dare una definizione di cosa sia per lei la fotografia. Una cosa è certa, attraverso di essa và alla ricerca di se stessa. Fotografare la rende "Serena".

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.900 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario / Carta di credito
In che anno è iniziata l'attività?
2016
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Serena Libutti Photographer

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
aghy84
By Agata
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Serena nell'ormai lontano 2019. Cercavamo una fotografa non invadente con uno stile personale e non banale. Foto sincere che catturassero il momento e non pose costruite. Possiamo dire dopo 4 anni e due matrimoni di aver trovato tutto questo e anche di più. È stata una professionista eccellente, una persona bella ed empatica. Ci ha accompagnati nella prima cerimonia catturando l'emozione e regalandoci foto e video unici. Ci ha poi seguiti nella festa fatta dopo due anni, non ci ha mai fatto pesare i continui rimandi, i cambi di programma ecc ecc. È riuscita in dieci minuti a scattare foto meravigliose nonostante la nostra avversione a metterci in posa. La consegna del lavoro è stata celere ed impeccabile. Assolutamente consigliatissima.

Segnalare abuso
Grazie di cuore <3
niv3ss93
By Nives
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati il 2 Agosto 2019, e abbiamo avuto la fortuna di avere Serena e il suo staff nel nostro giorno più bello. Lei/loro hanno un dono, quello di immortalare le emozioni e la sensibilità nel coglierle in modo così delicato. Guardarci negli scatti ci fa ritornare con la mente ad ogni attimo vissuto quel giorno., scatti di epica bellezza. Sorrisi, pianti, gioie, emozioni.. tutto questo traspare in ogni singola foto. E cosa dire del "video"... è un film, dove nulla è lasciato al caso, tutto è ripreso; contornato da sguardi, attenzioni, abbracci, felicità immensa, l'amore della famiglia, degli amici, lo stupore nei visi, e tanto tanto altro ancora.. E poi, il loro mettere a proprio agio gli sposi con estrema simpatia, non è affatto da sottovalutare. Si ride insieme, si gioisce insieme, e il tempo vola. Racchiudiamo il tutto in una bella combinazione tra professionalità raffinatezza e attenzione ad ogni dettaglio. Diventa un piacere essere fotografati, ritrae non solo l'aspetto estetico, ma, esterna tutta l'emozione che si prova all'interno. Lavoro ritirato dopo soli pochi mesi dall'evento, eccezionali. Aggiungo che, anche dopo il lavoro concluso, la comunicazione con lei è semplice e chiara. I nostri più sentiti complimenti.

Con affetto, Nives e Francesco 

Segnalare abuso
dianalibutti18
By Diana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo avuto la grande fortuna di avere Serena e il suo staff al nostro matrimonio. Il loro lavoro è stato sopra le aspettative. Ci siamo rivisti nelle fotografie nella nostra spontaneità, tutto rispecchiava a pieno le nostre emozioni senza artefatti. Durante la nostra giornata sono stati discreti nel rispettare i nostri spazi, ma allo stesso tempo presenti e sempre positivi. Grazie di tutto e ancora compilmenti, siamo felici di avervi scelto.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni