Selfievents

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Selfievents

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 260 €

Ci presentiamo... il nostro team è composto da persone preparate e molto motivate, pur essendo una nuova "compagnia" ognuno di noi porta la propria esperienza all'interno di questo straordinario progetto. Cosa facciamo? La nostra è una EVENT SERVICE COMPANY che propone servizi esclusivi per gli eventi di qualsiasi genere. Cosa proponiamo? Selfievents nasce guardano oltreoceano, lì dove i sogni diventano realtà "in America". Sempre più in voga il trend dei selfie che ci ha trasportato in questo mondo dove fare un selfie è diventata una mania, un'arte e addirittura una necessità, e noi che in primis amiamo divertirci a fare i selfie, ci siamo detti perchè non seguire i nostri amici Americani? Ed eccoci qui!!! Con le nostre competenze unite alla voglia di fare siamo riusciti a creare delle bellissime strutture per fare dei selfie perfetti. Usiamo solo materiale di grande qualità , la cura per i dettagli è stata una peculiarità che ci siamo posti fin dall’inizio considerando che le nostre macchine sono studiate e progettate per essere esposte in luoghi molto eleganti. Oltre lo specchio magico Selfievents propone anche "Fuochi a freddo" e il "Casinò show". Perchè sceglierci? Passione e competenza non bastano, noi ci mettiamo anche il cuore. Il nostro motto: Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile. San Francesco d'Assisi"

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
260 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
Piccolo acconto, il saldo il giorno dell'evento.
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
Disponete di uno showroom con gli articoli della lista nozze?
Sala esposizioni
Qual è il tuo orario commerciale?
Orario continuo Lunedi / Venerdì
In che anno è iniziata l'attività?
2017

Opinioni su Selfievents

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
MariapiaSperanziniWeddingEvents
By Mariapia
5
Li conosco a livello professionale

Tra le varie service company si distinguono per l'estrema serietà e professionalità. Ogni loro servizio è curato e seguito nei minimi dettagli ed i loro prodotti sono di altissima qualità.Un consiglio: non fermatevi alle offerte base, per piccole differenze otterrete un servizio personalizzato che aggiungerà tantissimo valore al vostro evento, rendendolo unico e indimenticabile.

Segnalare abuso
gigiscognamiglio1972
By Gigi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti dell'organizzazione ineccepibile e dalla professionalità dello staff. Ci siamo divertiti tanto a farci i selfie con lo specchio davvero bello, il Guess book con tutte le foto e le dediche è un ricordo meraviglioso. Grazie Selfievents

Segnalare abuso
alex-esposito1980
By Alessandro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho prenotato lo Specchio e i fuochi a freddo, i ragazzi di Selfievents sono stati professionali e gentili con tutti. Che dire tutti gli ospiti si sono fatti i selfie e divertiti tantissimo con lo specchio. Sul taglio della torta é stato meraviglioso l'effetto dei fuochi a freddo. Grazie di tutto vi risceglierei altre mille volte. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni