@rtephoto di Enzo Belloni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

@rtephoto di Enzo Belloni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 750 €
  • Valore principale Raccontare fotografando.

Fotografia da cerimonia, @rtephoto di Enzo Belloni è un piccolo studio nato nel 2012 dalla passione per la fotografia e video. Il vostro giorno delle nozze avrà un tocco di classe e originalità grazie al talento di questo professionista.

Metodo di lavoro

@rtephoto di Enzo Belloni sarà a vostra disposizione per l'intera giornata; ogni foto verrà realizzata seguendo lo stile scelto dagli sposi e reportage per garantirvi immagini spontanee e naturali che immortaleranno i momenti più significativi della vostra festa permettendovi di restare assieme a parenti ed amici per l'intero ricevimento.

Servizi offerti

@rtephoto di Enzo Belloni si avvale di collaboratori in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, a partire dal giorno delle nozze sino alla realizzazione dell'album, dove si avvale della collaborazione di Artigiani in grado di produrre album con originali stampe personalizzate. Inoltre, avrete la possibilità di scegliere diverse soluzioni che comprendono, oltre ai servizi fotografici, anche la progettazione grafica delle partecipazioni, dei menù e dei bigliettini, dei libretti messa e per bomboniere.

@rtephoto offre anche altri servizi

I nostri servizi


Matrimonio
Eventi in genere

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
750 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Raccontare fotografando.
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Trasmissione internet, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Presta servizio a:
via Roma 28,Camposanto, Modena
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anticipo del 70% alla prenotazione del servizio pagabili, con Bancomat o carta di credito, bonifico bancario, con Satispay, rateizzato con Soisy, oppure in contanti, il rimanente 30% al termine della cerimonia sempre con il POS, oppure in contanti, per l'album invece si richiede un anticipo del 50% pagabili sempre con POS oppure in contanti ed il saldo totale alla consegna dell'album finito, pagabile con POS oppure in contanti, per quanto riguarda il pagamento rateizzato son Soisy, daremo spiegazioni dettagliate a riguardo. Possibilità di pagare anche con carta di Credito o Bancomat.
Qual è il tuo orario commerciale?
Studio aperto dal martedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00 al sabato mattino dalle ore 09:00 alle ore 12:30, al pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Che lingue parli?
Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su @rtephoto di Enzo Belloni

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
sharonmezzalira
By Sharon
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Enzo per il nostro matrimonio, abbiamo fatto una ottima scelta, siamo stati super contenti noi ma anche amici e parenti. Sempre presente per ogni cosa e per ogni scatto, le foto sono venute fuori una bomba per non parlare dell'album.

Io consiglierei Enzo per le foto diverse che fa a differenza degli altri fotografi

Segnalare abuso
Grazie mille a voi per aver creduto in me.

Indirizzo

Città: 41031

Se arrivate da Modena prendere la strada Statale SS12  Abetone Brennero ( via Canaletto), in direzione Verona al bivio rotonda cappelletta del Duca prendere la prima uscia direzione per Bologna, alla successiva rotonda prendere la seconda uscita direzione Camposanto, Bologna, all'incrocio proseguire diritto per via F. Baracca,all' icrocio svoltare a destra per via Giannone, proseguire per circa 500 mt sino al bivio, tirare diritto ancora su via Giannone, al primo incrocio svoltare a destra su via Roma, circa 50 mt. al n° 28.

Se arrivate da Nord (Mantova, Verona, Caoncordia s/S, Poggio Rusco, Mirandola) arrivate sino a Mirandola e prendete la direzione Ipercoop La Mirandola, alla rotonda prendete la direzione Modena portandovi sulla tangenziale esterna e proseguite sino alla rotonda, immesi in rotonda uscire in direzione Modena la 1a uscita a destra proseguire su SS 12 per circa 1 km sino alla rotonda della cappelletta del Duca prendere la 2a uscita direzione per Bologna, alla successiva rotonda prendere la seconda uscita direzione Camposanto, Bologna, all'incrocio proseguire diritto per via F. Baracca,all' icrocio svoltare a destra per via Giannone, proseguire per circa 500 mt sino al bivio, tirare diritto ancora su via Giannone, al primo incrocio svoltare a destra su via Roma, circa 50 mt. al n° 28.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni