Foto Express Wedding & Events from 1990

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Foto Express Wedding & Events from 1990

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 990 €

FotoExpress Ferrara è uno studio fotografico nato all'inizio degli anni 90 con l'intento di presentare strumenti e prodotti innovativi che strizzano l'occhio, e l'obiettivo, alla tradizione dei grandi fotografi del passato.

Grazie ad una continua attenzione alle avanguardie in campo tecnologico e alle contemporanee scelte stilistiche, gli sposi che si affidano a FotoExpress hanno la possibilità di personalizzare il loro matrimonio immortalando per sempre il loro sogno d'amore.

FotoExpress vanta il primato di essere l'unico studio in Emilia Romagna a curare lo scatto, la postproduzione e l'elaborazione finale dell'album fotografico in quanto possiede un laboratorio interno all'azienda.

La cura per i dettagli, lo stile reportagistico e la volontà di soddisfare i desideri delle coppie, portano i professionisti dello studio a creare album molto diversi tra loro, innovativi e non standardizzati.

Oltre allo scatto, FotoExpress propone servizi video, trailer del matrimonio condivisibili sui Social e riprese paesaggistiche tramite l'uso di droni al fine di regalare immagini in grado di emozionare e di catturare momenti unici del giorno più importante di una coppia di sposi.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
990 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
I tipi di pagamento sono sempre personalizzati per ogni evento. anche se nel 99% dei casi proponiamo dei pagamenti dilazionati a tasso zero.
In che anno è iniziata l'attività?
1990
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Foto Express Wedding & Events from 1990

5.0
25 opinioni
25 opinioni
Professionalità
(25)
Qualità/prezzo
(25)
Lo raccomanderesti?
(25)
kikka.po830
By erika
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono tutti molto disponibili e professionali, gentilissimi. Foto di qualità superiore e ampia possibilità di scelta per l’album. Durante la giornata scattano tantissime foto, ma non sono mai invadenti, e quasi tutte le foto sono spontanee e mai impostate. Noi ci siamo trovati molto bene lo raccomandiamo vivamente, anche il rapporto qualità/prezzo è invitante.

Segnalare abuso
luc.din45
By luca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottimo servizio! Hanno reso il nostro matrimonio ancora più spettacolare. Inoltre sono professionisti molto competenti e il video è stato la ciliegina sulla torta. Davvero favoloso e originale.

Segnalare abuso
erica.ron
By federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo affidate a Pier e al suo team già un anno prima del matrimonio e abbiamo fatto benissimo. Nonostante fosse uno dei primi matrimoni tra persone dello stesso sesso, non ci siamo sentite diverse, ma sempre a nostro agio e allo stesso tempo speciali, come lo sono stati loro. Hanno catturato l’essenza di tutta la giornata. Non abbiamo ancora avuto modo di vedere il servizio completo, ma non abbiamo dubbi che sarà eccezionale come loro. Grazie infinite!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni