Max Salani

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Max Salani

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Foto da 1.200 €

Se mi chiedessi cosa mi piace di più della vita, ti risponderei con una sola parola, ovvero emozione. In essa è raccolta la sensazione più pura e genuina che mi fa svegliare ogni mattina con una radicata passione per il mio lavoro. Amo viaggiare, ascoltare storie di vita, osservare, cogliere forme, luci, colori in un preciso ed irripetibile istante. Tutto è racchiuso lì, in un momento unico, quello stesso momento che ti accelera il battito cardiaco o ti fa venire gli occhi lucidi. Mi piace definirmi un artigiano delle emozioni, perché l'immagine di un artigiano rievoca subito ad un concetto per me fondamentale, ovvero la creazione di qualcosa di nuovo e personalizzato utilizzando le mani. Non è solo una questione di cliccare un bottone sulla fotocamera, ma significa utilizzare del materiale naturale per creare degli oggetti che uso sia in studio che come accompagnamento alle foto dei matrimoni, come ad esempio chiavette a forma di cuore. Questo è, per me, è un modo per mantenere quel legame profondo e circolare con la vita e con la terra, dare ogni giorno nuova linfa alla creatività, creare ricordi unici e personalizzati, proprio perché anche questo è emozione. I miei collaboratori li definisco una famiglia. Cerchiamo di trasmettere il valore e l'importanza di creare una connessione autentica e sincera con tutti i nostri clienti, perché crediamo che non ci sia niente di più vero che essere se stessi. E questo è, ogni volta è una magia che si avvera.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.200 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anticipo alla firma del contratto Saldo il giorno del matrimonio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Max Salani

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
mari.bugnoli08
By Marika
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Max e il suo team sono stati professionali, precisi e simpaticissimi, hanno saputo cogliere al 100% quello che desideravamo e ci hanno fatti divertire tantissimo durante gli scatti e le riprese. Li sceglieremmo ancora senza pensarci due volte!

Segnalare abuso
parisinidaniele
By Daniele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Max e i suoi collaboratori hanno saputo fin da subito sintonizzarsi con le nostre idee e le hanno realizzate in modo ancora migliore di come le avevamo in testa! Video strepitoso e foto che emozionano ogni volta che le riguardiamo... grazie davvero ragazzi!

Segnalare abuso
sabrina.fabbri19
By Sabrina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bravi a cogliere i dettagli e a far emozionare davanti ad una foto. Durante tutto l'evento lo staff di Max è stato sempre molto discreto e non ha mai imposto la sua presenza. Le foto sono bellissime e ci emozionano ogni volta che le riguardiamo! Consigliatissimo!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 44011
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni