Roberta Bersano Weddings & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Roberta Bersano Weddings & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.800 €

Sono Roberta,

Vivo in Piemonte, precisamente in questa bellissima zona che è il Canavese, una terra che conserva un'atmosfera medievale e quella romantica dell' 800, terra che ha conosciuto il progresso dell'industrializzazione, la cui popolazione di cultura rurale è un pò dura e diffidente, ma se entri in empatia è buona e generosa.

IO sono come la mia terra.

Amo la storia, in particolare il medioevo e la storia più recente del "900".

Sono una fan della regina Elisabetta II e della monarchia britannica.

Innamorata da sempre di viaggi amo approfondire le tradizioni e le culture altrui, adoro il mare in tutte le sue stagioni dell'anno.

Sono innamorata dell'autunno per me non è solo una stagione, ma uno stato d'animo, quando la natura si colora di tonalità intense e calde, io mi sento felice.

Diplomata in lingue, ho collaborato per oltre vent'anni nell'azienda paterna occupandomi della parte commerciale ed amministrativa.

Nel 2007 ho iniziato una lunga gavetta nella pubblica amministazione prima come consigliere comunale, poi come assessore ed infine ho ricoperto la carica di vice sindaco, è durante questo lungo periodo che ho capito quanto era importante poter ascoltare le persone, creare con essi un rapporto di fiducia ed instaurare un rapporto umano.

Il tempo libero però lo trascorrevo leggendo e documentandomi su tutto quello è il mondo degli eventi e del wedding, così malgrado le prime incertezze e frequentando corsi professionali, ho finalmente deciso di far diventare la mia passione, il mio attuale lavoro diventando così una professionista nel mondo degli eventi.

Organizzare e pianificare un matrimonio è ciò che mi dà gioia, lavorarer con la massima professionalità per offrire ai clienti quel supporto necessario affinchè realizzino il loro sogno.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.800 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
1a rata ( 30%) della prestazione pattuita 2a rata entro 60° gg antecedente l'evento Saldo del corrispettivo entro 10gg precedenti la data dell'evento
In che anno è iniziata l'attività?
2020
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Roberta Bersano Weddings & Events

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 10010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni