Rinfrescart catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rinfrescart catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 70 €

Rinfrescart nasce nel 1996 a Senago, qualche chilometro dal centro di Milano.

Siamo specializzati nella creazione ed organizzazione di piccoli e grandi Eventi. Da oltre venticinque anni ci occupiamo di realizzare Cerimonie, Matrimoni, Eventi aziendali e privati, eccellendo per la qualità dei prodotti Made in Italy, una cucina raffinata e un servizio elegante.

Noi con Voi, insieme nel giorno più importante, realizzeremo il Vostro Sogno, creandolo passo dopo passo. Se non ancora scelta, Vi guideremo nell’individuare la Location più adatta a voi, in base al numero degli ospiti, nell’atmosfera in cui vorreste celebrare il Vostro Matrimonio.

Da qui, curando ogni dettaglio, selezioneremo il miglior menù che si adatti ai vostri gusti, tenendo in considerazione eventuali esigenze alimentari. Infine ci occuperemo della scelta degli allestimenti, personalizzandoli nel modo più adeguato alla Location e alle vostre preferenze, aiutandovi nella scelta dei servizi complementari alla cerimonia (Musicisti, Fotografi, Fioristi ed eventuale Animazione).

Avrete l’occasione di degustare i piatti proposti, durante le nostre cene organizzate, per poter scegliere il menù del vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
70 €
Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura, Altro
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Rinfrescart catering

5.0
25 opinioni
25 opinioni
Professionalità
(25)
Qualità/prezzo
(25)
Lo raccomanderesti?
(25)
emi.ello
By noemi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Favolosi. Professionali e competenti. Matrimonio magnificoanche grazie al loro lavoro. Servizio catering a nostra disposizione per tutto dall'inizio alla fine.Li consiglio per l'ottima qualità ed il prezzo conveniente. Gentili e premurosi i titolari, Marco e Rocco.

Segnalare abuso
lalli.van
By laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il mio matrimonio mi sono affidata a loro e sono molto soddisfatta del servizio reso. E' andato tutto bene. Eccellente prestazione. Marco, il titolare, è una persona squisita. Professionale e disponibile. Lo consiglio vivamente. 

Segnalare abuso
lucy.dipi
By luca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottimo servizio sia dal punto di vista della qualità del cibo che dell'allestimento, notevoli le proposte e la flessibilità in termini di orari, ripensamenti dell'ultimo minuto, etc.Pienamente soddisfatti dalle proposte del menù e dalla carta dei vini, eccellente anche la prova di assaggio e il servizio offerto.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20030
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni