Rico Spose

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Rico Spose

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Rico Spose è un laboratorio stilistico ideato da Aurelio Biocchi grande fotografo professionista specializzato in matrimoni, nonché appassionato stilista che si dedica a realizzare stupendi abiti da sposa assolutamente esclusivi.

Il percorso creativo di Aurelio Biocchi è lungo e intenso e attualmente sfocia in Rico Spose, location assolutamente unica dove le spose troveranno soddisfatte tutte le loro aspettative riguardo al look perfetto per le nozze.

L'atelier laboratorio ha sede a Montecosaro e Aurelio vi accompagnerá personalmente durante la scelta dell'abito che meglio vi rispecchi.

Le spose di Aurelio sono eleganti, impeccabili, esclusive, bellissime. Ogni sposa potrá completare il proprio look combinando gli accessori ideali al proprio abito per risaltare la propria naturale bellezza e giungere in piena forma a coronare il proprio sogno d'amore.

Presso Rico Spose avrete a disposizione un vasto stock di abiti per ogni stile e gusto e Aurelio e il suo team di esperti saranno entusiasti di apportare tutte le neccessarie personalizzazioni.

Ogni capo è unico, esclusivo, realizzato con i migliori materiali del mercato per garantire l'autenticitá a ogni sposa.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con la sposa.
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Da Lunedì a Venerdì 8:00 a 12:00 e da 13:00 a 20:00 Sabato e Domenica chiuso.

Opinioni su Rico Spose

5.0
20 opinioni
20 opinioni
Professionalità
(20)
Qualità/prezzo
(20)
Lo raccomanderesti?
(20)
alep54
By Alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Uno stilista e artista a 360°...abiti da sogno, tessuti, pizzi, accessori...un mondo magico, di qualità altissima, esclusivo. Ogni volta che ho indossato un suo capolavoro è stato un successo e un'emozione.. Ho collaborato con lui diverse volte e non ha mai deluso aspettative e stupore. Foto ineguagliabili. Provare per credere! 

Segnalare abuso
cipolletta.eleonora
By Eleonora
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consigliare Aurelio a chi si vuol sentire speciali affidandosi ad un estro creativo che non sbaglia, è il miglior regalo che si possa fare. Il suo atelier è un laboratorio creativo speciale, affatto banale e non convenzionale, assolutamente diverso da tutti gli ingesasti atelier di abiti da sposa o da cerimonia. Di Aurelio apprezzi la sua creatività, il suo "vedere" ciò che tu non riesci nemmeno ad immaginare, la sua passione, la sua empatia. Per il mio matrimonio ho espresso la volontà di sentirmi in un certo modo e Aurelio ha creato un abito meraviglioso che mi ha permesso di sentirmi esattamente come desideravo. Lui crea magie ed opere d'arte. Ho avuto modo di apprezzarlo moltissimo, come professionista e persona. 

Segnalare abuso
p.carassai85
By Paola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

A distanza di un anno dal mio matrimonio, sogno ancora di rimettere il magico abito che Aurelio ha realizzato per me... non potevo sognare di meglio! E' stato un vero piacere trascorrere del tempo nel suo atelier e lasciarmi trasportare dalle emozioni!!! Oltre ad essere un ottimo professionista, Aurelio è un'anima dolce e sensibile...tutto quello che serve a noi spose in quei momenti!! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 62010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare