Relais Madonna di Campagna

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Relais Madonna di Campagna

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Relais Madonna di Campagna è un casale ottocentesco immerso in uno splendido parco, situato nell’inconfondibile campagna umbra. Quest’antica casa colonica, ristrutturata dalla famiglia Vinti con eleganza ma senza perdere lo stile rustico e tradizionale dell’edificio, è il luogo ideale per celebrare il vostro matrimonio. Le verdi colline che circondano il casale e gli spazi curati al dettaglio, sono perfetti  per organizzare ricevimenti e banchetti unici che vantano di uno scenario da favola.

Il ristorante offre prodotti culinari e piatti tipici della tradizione gastronomica della regione, senza tralasciare però la raffinatezza e un tocco di modernità che soddisfano i gusti più variati. La professionalità e la dedizione con cui il personale di Relais Madonna di Campagna si occupa dei suoi ospiti, curando tutto al dettaglio, è ciò renderà il vostro ricevimento indimenticabile.

Se siete alla ricerca di un luogo pieno di fascino e speciale per vivere una giornata ricca di emozioni e momenti magici, in un ambiente che rispecchia la vostra personalità di coppia e si adatta ai vostri gusti ed esigenze, Il Relais Madonna di Campagna è ciò che fa per voi futuri sposi!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Relais Madonna di Campagna

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 06083

In auto

Da Nord: Autostrada A1 - uscita Valdichiana, direzione Perugia, proseguendo in direzione Perugia-Assisi, uscita Ospedalicchio Sud. Troverete la nostra segnaletica.

Da Sud: Autostrada A1 - uscita Orte, direzione Terni, proseguendo in direzione Perugia immissione sulla E45, uscita Ospedalicchio Sud. Troverete la nostra segnaletica.

In aereo

Aeroporto Regionale Umbro di Sant'Egidio (distanza dal Relais 3 km)

In treno 

Da Nord: Linea Firenze - Roma - Coincidenza da Terontola per Perugia. Fermata staz. Bastia Umbra

Da Sud: Linea Roma - Ancona - Coincidenza da Foligno per Assisi - Perugia. Fermata staz. di Bastia Umbra

Dall'Adriatico: Linea Ancona - Roma - Coincidenza da Foligno per Assisi - Perugia. Fermata staz. di Bastia Umbra

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni