Tenuta il Felcino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta il Felcino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immerso in una tenuta di circa 80 ettari, adagiato sulle dolci colline dell’Umbria, al confine con la Toscana, questo agriturismo garantisce puro relax e divertimento all’aria aperta e a pieno contatto con una natura incontaminata.

Il Felcino mette a disposizione diverse tipologie di appartamenti per i vostri invitati: il più grande è situato al piano terra, mentre al primo piano ci sono due appartamenti contigui che, all'occorrenza, possono unirsi in un unico ambiente per ospitare gruppi numerosi.

Un appartamento al piano terra, facilmente accessibile, dispone di un bagno attrezzato per persone disabili. Ogni appartamento è dotato di riscaldamento, servizi privati, angolo cottura con cucina attrezzata, TV, patio con tavolo e sedie per leggere o pranzare all'aperto; taluni dispongono anche di camino e tutti sono arredati con il gusto delle tipiche ville di campagna di Umbria e Toscana.

Inoltre, a disposizione degli ospiti il ristorante dell’agriturismo, la cui cucina privilegia prodotti tipici dell'Umbria come salumi, formaggi e pasta fresca fatta a mano; carni rosse di mucche di razza chianina (Vitellone Bianco) allevate nell'azienda, gustate in carpaccio, bistecca, filetto o fiorentina; verdure ed erbe aromatiche coltivate in fattoria. I dolci fatti in casa, i preziosi tartufi bianchi e l'olio extravergine d'oliva completano quei sapori e quei profumi tipici della cucina umbra e toscana.

A coronare ogni menu, un'ampia scelta di vini di cantine locali. Nella bella stagione, mangiare all'aperto permetterà di godere della buona tavola a contatto con la natura. L'Agriturismo dispone di una grande piscina, aperta da fine maggio a inizio ottobre. All’interno del parco un’ampia area giochi per i più piccoli.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Tenuta il Felcino

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 06134

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni