Rachele Rosati Wedding Planner & Designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rachele Rosati Wedding Planner & Designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Come prima cosa ci conosceremo. Parleremo dell’aspettativa che vi lega per il giorno del vostro matrimonio e tracceremo un percorso comune durante il quale ci accorderemo sulle scelte più convenienti.

Il mio primo focus sarà quello di capire gli aspetti che esprimeranno con fedeltà il vostro stile. 

Il mio obiettivo sarà quello di farvi arrivare al giorno delle vostre nozze sicuri e rilassati, di agevolarvi in quelle difficoltà che possono distogliervi dalla bellezza di questo vostro momento. Gestirò per voi l’adempimento di ogni tappa, regolando l’intera pianificazione e tenendo sotto controllo l’esecuzione del vostro progetto.

Mediante la cooperazione con i giusti collaboratori, risponderò alle vostre esigenze curando ogni dettaglio e soprattutto preparerò il risultato migliore in vista degli ospiti, che godranno dell’atmosfera e della festa allestita con la giusta creatività.

L’intera provincia di Lucca, con i suoi incantevoli paesaggi, naturalmente romantici e pieni di storia, sarà lo sfondo perfetto per voi. Il progetto dell’evento sarà ispirato ai suoi colori, ai suoi profumi e alle sue forme, che si integreranno puntualmente con le vostre richieste.

•

•

•

La mia collaborazione vi assicurerà la guida professionale nella selezione accurata dei servizi, il coordinamento e la supervisione dei professionisti coinvolti nel progetto.

Personalizzerò l’evento e curerò ogni minimo aspetto del progetto, realizzando l’atmosfera che sognate.

Nella fase che precede le nozze, elaborerò una moodboard di ispirazione, dedicandomi ai colori, allo stile e al design del vostro matrimonio. Tutto sarà perfettamente tematico: i fiori, la mise en place, la stationery, le luci, la musica e qualunque particolare vogliate aggiungere al vostro matrimonio.

Durante il giorno dell’evento garantirò che tutto quanto persegua secondo l’ordine stabilito, permettendovi di vivere intensamente il matrimonio e lasciando ogni preoccupazione nelle mie mani.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2021
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Rachele Rosati Wedding Planner & Designer

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 55100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni