Qui.Lab

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Qui.Lab

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Qui. Lab è il laboratorio artigianale di Michela Borrelli, dove prendono forma idee di carta. Quilling, lavorazioni a rilievo, intarsi: le proprietà e i colori della carta vengono lavorate a mano, acquisiscono un’identità e raccontano una storia.

Da buon architetto cura ogni più piccolo dettaglio, facendo in modo che tutto comunichi alla perfezione e nulla sia avulso dal contesto. Raccontare una storia attraverso il coordinato grafico delle tue nozze… è questa l’avventura che dal 2015 Qui.Lab ha intrapreso, entrando nel mondo del Wedding Stationery con i suoi pezzi artigianali ed esclusivi.

Ogni coppia di sposi ha la propria storia. Unica, speciale, movimentata. Le nozze sono un punto fondamentale di questo racconto e ogni coordinato nozze creato da Qui.Lab sarà  realizzato in esclusiva e mai replicato.

Dalla partecipazione ai segnaposto, dai libretti messa ai porta riso, dai bigliettini alle scatoline portaconfetti, tutto verrà realizzato a mano in maniera altamente personalizzabile: tipo di carta, colori e forme saranno scelte dagli sposi, guidati dal gusto e dall’ esperienza di Michela, e costituiranno l’ossatura del racconto del giorno più bello.

La filosofia di Qui.Lab è creare cose che possano prendere una nuova forma nel tempo. Che sono pensate in esclusiva per quel momento, ma che continuano a far parte della vostra vita. I Tableau Mariage di Qui.Lab diventano quindi quadri portafoto da appendere in salone, le scatole portaconfetti restano in uso come piccoli necessaire, gli intarsi delle partecipazioni si riscoprono segnalibri perfetti… come la vita, la carta assume nuove forme in continua trasformazione ed evoluzione.

Inoltre, per gli sposi più attenti alla tematica ambientale carissima a Qui.Lab c’è la Linea NATURE, che come materia prima utilizza solo carta riciclata al 100%

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Stampa tipografica
Qual è il tuo orario commerciale?
9.00 / 18.00
In che anno è iniziata l'attività?
2015

Opinioni su Qui.Lab

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
sa.lupoli
By Salva
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Michela è sinonimo di amore e dedizione per il suo lavoro. Grazie alla sua professionalità, siamo riuscite ad immaginare insieme e quindi lei a realizzare tutta una serie di dettagli, dalle partecipazioni, al tableau, cavalieri, libretto messa etc...per il mio matrimonio, tutto a tema VIAGGIO. È una garanzia, consigliatissima 

Segnalare abuso
Grazie tesoro ️ è stato divertente "lavorare" con te
cirabuonfantino
By cira
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Partiamo dalla fine: cosa state aspettando? Michela non lascia possibilità di scelta! Le sue creazioni sono un si per la vita e quindi perfette per il vostro matrimonio! Riesce a capire, con una empatia e sensibilità che solo un'artista/artigiana come lei ha, i desideri degli sposi e fa suo il loro evento! L'eleganza e la bellezza dei suoi lavori parlano da soli, andate sua sua pagina instagram per "arricrearvi", come diciamo noi a Napoli! Perfetta in tutto e non in ultimo straordinaria umanamente sempre pronta a smorzare con il suo sorriso qualsiasi ansia o imprevisto dell'ultimo momento! Grande Miky!! Cira e Gian Dario Esposito. 

Segnalare abuso
...qui lascio un diplomatico e professionale GRAZIE...il resto te lo dico in pvt :*
vittoriafilosa
By Vittoria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Michela ha uno spirito creativo e originale davvero unico. Nel suo mondo di carta interpreta lo stile dell'evento e le sue creazioni hanno un tocco speciale.

Raccomandatissimo se vuoi delle partecipazioni, tableu, confezioni di bomboniere o album per foto  che si distinguono per il buon gusto, la manifattura di alta qualità e l'amore e la cura con cui sono state create.

Davvero consigliata per il tocco di originalità e qualità dei prodotti!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80055

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni