Rosa Lipari

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rosa Lipari

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.800 €

Lo studio Primopiano Photografica nasce da un’idea di Rosita Lipari e Michelangelo Lo Giudice, due fotografi esperti e appassionati del proprio mestiere che, con sensibilità e discrezione, sapranno catturare ogni dettaglio del vostro matrimonio, per regalarvi un racconto ricco di immagini emozionanti e sorprendenti, che vi aiuterà a mantenere vivi i ricordi del gran giorno della vostra vita.

Se vorrete, potrete definire con il titolare del Primopiano Photografica ogni dettaglio, usufruendo di servizi addizionali, come gli shooting pre e post matrimoniali, le stampe fine-art e i fotolibri con copertine personalizzate, grazie ai quali il ricordo di questo momento magico della vostra vita, sarà ancora più speciale.

Metodo di lavoro

Per potervi regalare emozioni, sorrisi e sorprese, questi professionisti faranno uso della tecnica del fotoreportage, che permetterà al fotografo di lavorare con agilità senza interferire sul normale svolgimento della festa, catturando situazioni, emozioni e dettagli in modo naturale, che daranno freschezza e spontaneità alla vostra raccolta fotografica.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti o bonifico

Opinioni su Rosa Lipari

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
alilabianca
By Alice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Primopiano Photografica perché ci siamo innamorati del loro stile molto ricercato, attento ai dettagli, colorato. Abbiamo visto le foto online e siamo rimasti a bocca aperta, e siamo anche andati a trovarli nel loro studio a Linguaglossa e possiamo confermare l’altissima qualità delle foto.

Ci siamo sposati a fine agosto in un castello tra Catania e Caltagirone.

Durante il giorno del nostro matrimonio sono venute ben 5 persone: la titolare Rosita, un altro fotografo, due ragazzi per i video (con anche il drone) ed un ragazzo per il photobooth. Sono stati bravissimi, super precisi, attenti, puntigliosi, ci hanno guidato verso la luce migliore durante il servizio di coppia, e sono stati presenti ma discreti durante tutto il resto della festa.

Non abbiamo ancora le foto e i video, per quelli ci vorrà tempo, ma non abbiamo dubbi che saranno MERAVIGLIOSI!!

Grazie Rosita, da Alice e Mattia

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 95015

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni