PhotographicFrame Art Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

PhotographicFrame Art Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

In tutti i lavori, se non c’è passione, mancano anche motivazione, grinta e voglia di realizzare il meglio. Se invece la passione c’è ed a questa si aggiunge la fiducia incondizionata da parte del cliente, il professionista si sente gratificato, motivato e spinto a dare il massimo.

Personalmente, ho lavorato duramente per creare un mio stile e continuo a farlo per ricercare il mio concetto personale di "raccontare il matrimonio". Così nasce uno stile unico e riconoscibile, non modificabile o attaccabile.

La mia tipologia di lavoro e stile è un’unione di fotografia reportagistica e ritrattistica Fine Art, con un approccio non invasivo, amichevole e sensibile per farvi sentire a vostro agio, conservando sempre professionalità e discrezione. Il mio obiettivo è rendere i vostri ricordi eterni ed indimenticabili, raccontandoli nel modo più dettagliato e singolare possibile.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
contanti, bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
6
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su PhotographicFrame Art Studio

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
mac.moli93
By marco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho osservato come lavora Giuseppe ad un matrimonio di amici: sempre in mezzo alla gente a fare scatti, non solo agli sposi, ma anche agli invitati. Quando ci siamo incontrati la prima volta e abbiamo visto alcuni dei suoi lavori abbiamo avuto la conferma che sarebbe stato lui il nostro fotografo. Il nostro album racconta in tutto e per tutto quella giornata, tra lacrime di commozione e tante risate... l'unico problema è che se volessimo far ingrandire una foto, non sapremmo davvero quale scegliere perché sono tutte bellissime!

Segnalare abuso
mic.cuscia
By michele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Anche se in ritardo eccoci qui a ringraziarti Giuseppe! Quando siamo entrati per la prima volta nel tuo studio mi sono innamorata degli scatti appesi alle pareti ed intanto immaginavo il mio giorno.. Non ci siamo sbagliati, tra un posa e una battuta ciò che viene fuori è la tua serietà professionale e le tue capacità: hai fatto esattamente ciò che desideravamo!! Hai catturato l'essenza di ricordi che non si cancelleranno maiiii... tutto grazie a te.

Segnalare abuso
ste.dario
By maristella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con Giuseppe ci siamo subito capiti!! Io e mio marito siamo appassionati di fotografia, quindi eravamo molto esigenti e pensavamo che non avremmo mai incontrato il fotografo ideale... per fortuna c'eravamo sbagliati. Gli scatti di Giuseppe sono dei capolavori, mai banali, catturano l'essenza delle persone e delle loro emozioni, giocando con luci, ombre, sguardi e particolari. Grazie mille!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 75100
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni