Pietro Moliterni è un fotografo lucano che ha scoperto sin da giovanissimo la passione per la fotografia. Una passione cresciuta con il tempo insieme al desiderio di raccontare e descrivere con immagini ciò che i suoi occhi osservavano: l'essenza dell'essere umano diventa il principale obiettivo della sua macchina fotografica, un linguaggio tramite il quale esprimersi.

Predilige il ritratto e il reportage per esprimere emozioni e sentimenti, con scatti spontanei, naturali e originali che parlino della gioia di un giorno di festa, o di un momento speciale.

Ciò a cui punta è essere testimone discreto e un narratore attento di emozioni uniche e irripetibili, per raccontarle attraverso immagini di alta qualità, con uno stile sobrio e contemporaneo, accurato ed elegante. 

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

5.0 5 opinioni
By mar.otta
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pietro è il numero 1!! I suoi scatti sono delle vere opere d'arte!!! Contentissimi di esserci affidati a te per il nostro giorno più importante!

Segnalare abuso
By lella.anti
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutte le volte che rivedo le foto che ci hai scattato il giorno del nostro matrimonio, non posso non riviverlo.. I tuoi scatti raccontano emozioni e ricordi altrimenti indescrivibili! Grazie infinite.

Segnalare abuso
By gio.von30
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

I tuoi scatti emozionano! Complimenti sinceri. Ho avuto modo di vederti all'opera durante alcuni matrimoni, hai un modo di lavorare straordinario.. Le tue foto parlano!

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo

Indirizzo

Città: 75100