Photo-Works

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Photo-Works

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.600 €

Siamo lo studio Photo-Works, amiamo quello che facciamo e siamo coscienti del fatto che il nostro lavoro racchiuderà il ricordo piú importante del Vostro "Giorno più Bello".

Affrontiamo ogni Matrimonio con il massimo impegno e cura, mettendo in gioco ogni volta tutta la nostra passione e creatività, considerandolo per quello che è: unico.

Lo stile che amiamo è quello del reportage: discreti, mai invadenti, attraverso un lavoro attento e continuo coglieremo la gioia della giornata nell'intensità di un viso, nella spontaneità di un gesto, nella complicità di uno sguardo.

Offriamo differenti soluzioni così da creare per ogni coppia un progetto disegnato ad hoc. Con un appuntamento nella sede di Arluno o Milano (Isola) sarà possibile incontrarci e conoscerci. 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.600 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contrattualmente prevediamo una formula standard, ma in fase di firma definiamo le condizioni di pagamento con i nostri futuri sposi.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Photo-Works

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
maddalena.piotti
By Maddalena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Photo Works Studio tramite alcuni parenti, che sono rimasti molto soddisfatti del servizio per la alta professionalitá, la grande competenza e la loro gentilezza. La cosa che ci é piaciuta di piú é stata la minuzia nei dettagli e l'essere sempre al passo con i tempi. Un grazie particolare va a Emanuele e Gabriele, fondamentali per l'organizzazione di quella che per noi é stata e rimarrá una giornata indimenticabile! Consigliatissimi!

Segnalare abuso
ilaria.pegoraro1
By Ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo rimasti piú che soddisfatti del servizio. Ottimi i fotografi e per niente invadenti. Soprattutto il giorno del matrimonio sono riusciti a catturare ogni attimo in bellissimi scatti rispettando i nostri tempi e spazi. Proprio come avevamo chiesto! Sicuramente ci serviremo dei loro ottimo servizio in molte altre occasioni. 

Segnalare abuso
chiaragn71
By Chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un team di persone  attente ai dettagli e molto preparate professionale, ma anche a livello personale gentili e disponibili. Servizio ottimo, soluzioni innovative e di impatto. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano un ricordo vero, sincero e memorabile il giorno delle loro nozze.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni